] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Sesso cinnamon Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 02 giugno 2008 at 13:54 | IP Logged Quota Phoebe82

si ma se fosse un giovane maschio la muta nn l'ha fatta e quindi la coda sarebbe barrata lo stesso! è bellissima/o nn c'è dubbio, magari deve solo ambientarsi per cantare.. controllala e dicci altri comportamenti

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 giugno 2008 at 15:52 | IP Logged Quota vincenzo87

allora vedi il sotto coda..... una pima e con barrature l'altra invece nn ne ha questo significa che le sta perdendo......e se le perde per forza maschio e....cmq vediamo dopo che fara la muta definitiva ....te ne accorgerai solo se le perde...per il canto forse nn canta perche e giovane oppure perche si devono ambientare.....disolito dopo 2 settimane se sono maschi cantano cmq potrebbe nn cantare perche e giovane aspettiamo come si evolvono le cose tra un paio di mesi....
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 02 giugno 2008 at 16:21 | IP Logged Quota nottv

io dico una bella femminuccia cinnamon, se fosse maschio avrebbe la faccia molto piu marcata di giallo, le timoniere sono da tipica femmina se il soggetto fosse adulto, io sono convinto che sia femmina.
Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
Freddie
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2005
Postati: 02 giugno 2008 at 22:47 | IP Logged Quota Freddie

Anche io la penso come nottv, ma comunque non è un problema aspettare ancora un po. Solo che non penso di poter tornare dal negoziante fra 2 mesi e dirgli che lo voglio cambiare! Due mesi sono tanti.

vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:03 | IP Logged Quota vincenzo87

senti guarda la mia cinnimon e femmina e fai un contronto io l vedo diversa dalla mia ne viso
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
Freddie
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:20 | IP Logged Quota Freddie

Si ci sono piccole differenze in effetti, ma non così evidenti da farmi stare tranquillo... 

vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:26 | IP Logged Quota vincenzo87

la cosa che mi da piu dubbio e il sotto coda nella maia le piume sono due da te una.....e questo puo significare che sia maschio perche stanno scomparendo....o forse mi sbagliooo cmq fai una foto sul sotto ala cosi ti diro meglio le ali nn mentono ....

Freddie
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:31 | IP Logged Quota Freddie

Anche la mia calo presenta tutte e due le piume con barrature...facci caso. In quella di sinistra la barratura è molto meno evidente della destra, ma sempre barrata è! Non è perfettamente monocromatica...

In ogni caso domani proverò a fotografare il sottoala... 

vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:45 | IP Logged Quota vincenzo87

aspettiamo le foto anche se guardandola potrebbe essere femmina le caratteriste c'e li ha......e sono pure convinto che trovi le barrature nel sotto ala....perche se guardi le foto dove inizia le ali quelle sotto si vede che c'e li ha.... pero si deve vedere se continuano per tutto il sotto ala se e per tutto il sotto ala e femmina tranquillo a meno che nn abbia fatto la muta ecco perche serve l'eta solo per quello .....riguardo al sotto coda la piuma barrata gli sta spuntando come quella di destra cmq al 90 % femmina cmq domani vedremo il sotto ala un altra cosa la senti ogni tanto che fa come un suono gra tipo cornacchia se lo fa e nn canta puoi stare tranquillo

Freddie
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 giugno 2008 at 23:50 | IP Logged Quota Freddie

ho avuto un maschio fino a una settimana fa, e conosco abbastanza bene il caratteristico canto e cinguettio...purtroppo la new entry non canta e "cinguetta" come la sua attuale conquilina... 

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2383 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]