Autore |
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2008 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
Non ho parole davvero!!! Dalì non è un pappo, è un super-pappo: ehi, Beppe, che ne dici di metterti alla macchina da cucire e confezionargli una tutina stile superman?!? Incredibile davvero!!!
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2008 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
AHAHAHAH!!!KE SPASSO!!!!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2008 at 17:27 | IP Logged
|
|
|
Ho capito. Dovevo aprire un nuovo topic. Pinto è offeso a morte. Tutti guardano solo Dalì. E lui è geloso. È piccolo, ma è geloso. Ecco.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
coca Senior Member
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 luglio 2008 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
ma è meglio di un fotoromanzo......!!!!!!!
DIVERTENTISSIMO!!!!! CHE BRAVO A COMMENTARE LE FOTO !!!!!
ma che è questa storia dell'argilla ????
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 luglio 2008 at 01:48 | IP Logged
|
|
|
Leggo solo ora tutti gli aggiornamenti a questo thread...sono stato lontano da internet per un pò...grazie a tutti per i complimenti, e Esme, ci tengo a vedere Pinto che fa i giochi di prestigio!!!
Quanto all'argilla, è un trucchetto che mi ha insegnato Tytty. I pappagalli in natura consumano molta argilla. La staccano dai costoni su cui si arrampicano...è depurativa, antisettica, molto usata in omeoterapia anche per gli esseri umani. Il trucchetto è comprare l'argilla di erboristeria e scioglierne un microgrammo (pochi granellini) nei beverini, oppure fare una pallina bagnata, essiccarla e inserirla nel pastone...pensa che in natura la usano anche per mangiare cibi normalmente tossici per loro...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 20 luglio 2008 at 00:12 | IP Logged
|
|
|
Sandman, ora lo fa proprio tutti i giorni. Gli ho fornito un nuovo giochino, montato su una catenella, perché quello di pasta a forza di pucciarlo lo aveva squagliato tutto. Ogni giorno vado a vedere, e il campanello finale se ne sta a mollo nel beverino, in attesa dell'ora dell'aperitivo.Mi fa un po' impressione: secondo te lo fa perché gli ho raccontato di Dalì? O si scrivono in segreto? (le foto non si vedono?)
|
Torna sù |
|
|
coca Senior Member
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 luglio 2008 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
io non riesco a vedere le foto di esmeralda........
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 21 luglio 2008 at 00:50 | IP Logged
|
|
|
Mah? Ho rimesso le foto, io le vedo, non saprei che altro fare!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 luglio 2008 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Ma le hai rimesse in questo thread a "pagina" 2 o da qualche altra parte? Perchè qui io vedo ancora le funeste X rosse...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 21 luglio 2008 at 22:33 | IP Logged
|
|
|
Ho sostituito quelle del post, ma pare che le veda solo io. Non posso farci niente, 'sto forum funziona un po' comsì, un po' comsà . Più che altro comsà . Pazienza.
Modificato da Esmeralda on 21 luglio 2008 at 22:35
|
Torna sù |
|
|