Postati: 01 giugno 2008 at 14:47 | IP Logged
|
|
|
Eh eh ora appena sento di un negozio di animali nella zona mi ci fiondo!!! Ieri sn andata a Siena, in un negozio STUPENDO! Prima Firenze poi Siena....meno male ke abito (+ o - ) nel mezzo Allora, il negozio e' fortissimo, sembra un magazzino, un capannone... ha tutto x i cavalli, e poi sopra e' un supermercato! Puoi gironzolare tranquillamente, prendi il carrello (come all'ipercoop!) prendi cio' ke vuoi, hanno tutto, da mangimi x tutti gli animali, poi un sacco di cavolatine, nidini strani, fatti tipo baite di montana (da urlo!) un sacco di giochini x cani, gatti ecc... gabbie a poco, erano grandi, con tutto il necessario dentro a 15 euro!!!! Qui costano 45 minimo della ferplast! Poi se vuoi un animale, prendi il numerino e quando e' il tuo turno, viene un commesso (gentilissimi, sanno un sacco di cose e sn onesti, no x vendere e basta) ke te lo prendono. Ci sn cocorite normali a 8 euro, poi maggiorete a 9,50 e inglesi a 16.50!!!! Poi gropponi, canarini, diamanti di gould, diamantini mandarini, passeri del giappone, qualche uccellino strano ke nn so' cos'e' ma sempre di questi esotici...poi calopsitte, insaparabili di tanti colori, poi molti nascono a loro, avevano dei piccolini ke li imbeccavano loro, erano tenerissimi, ma ovviamente ancora nn li vendevano, poi conigli nani in tutti i modi, furetti, criceti, orsetti russi, ratti, cincilla' ecc.. poi sn specializzati in acquari, un sacco di pesci sia d'acqua dolce ke salata, lumache, mantidi religiose, tartarughe d'acqua, rospi ecc.. Poi tutti gli accessori x tutti gli animali!!! Vendevano di tutto e come prezzi sn molto piu' bassi rispetto a quelli ke ho visto io in altri negozi. Cmq morale della favola, ho comprato questi 2 pappagalli (x me, poi un po' di strullatine e 1 canarino il mi babbo...)
Questa e' Amarilla, una coco normale. Non e' lutina, nn ha gli occhi rossi, pero' e' tutta gialla...E' adulta.
Questo e' Olivio, maschio inglese verde oliva
|