Autore |
|
Bandito Senior Member
Iscritto dal: 28 luglio 2005 Post: 130 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 agosto 2005 at 13:27 | IP Logged
|
|
|
Sono davvero buffi i cocoriti ed è per questo che mi
piacciono
__________________ Visitate la chat di cocorite.it e non ve ne pentirete
Touch my hand, look my eyes, kiss my lips, take my heart.
|
Torna sù |
|
|
budgerrigar Senior Member
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Italy Post: 232 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:05 | IP Logged
|
|
|
ciao ragazzi!!
i miei invece da qualche giorno sono mosci, sarà perchè è da una settimana che il tempo è sempre grigio?? sonnecchiano sempre.
e poi ce n'è uno che sta con la testa girata sulla schiena, quando dorme, ma non solo la notte, ogni tanto anche la amttina e dopo pranzo. che sarà?? all'aspetto sembra tutto ok, a parte il fatto che è pieno di calami nuovi e quindi sta cambiando le penne...
sarà la muta che lo stanca?? gli sto somministrando da tre giorni un complesso vitaminico nell'acqua, ma ancora i rislutati..
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
Non è niente. le coco dormono fino a 12 ore al giorno e quello è il loro modo di dormire.
Benvenuto tra noi, ti è scappata una "r" nel nick
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
grazie!!!
mi stavo preoccupando.. a me piacciono quando fanno confusione.. per quel che riguarda le vitamine, secondo te devo darloro qualcosa di particolare??
premetto che a giorni alterni dalla scorsa settimana somministro un po' di pastoncino, e hanno sempre a disposizione grit e osso di seppia. ma non so mai se basti o ci sia qualcosa di "altrernativo" da dar loro...
per il nick..mi sa che non lo posso più modificare, ameno di reiscrivermi (o sbaglio?sai non sono molto pratico)
|
Torna sù |
|
|
ema64 Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2005 Italy Post: 2204 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
Allora, i cicli di vitamine non darli a caso, piuttosto metti qualche goccia di limone nei beverini, e prova a dare la carota che è la più ricca.
Per quanto riguarda il pastoncino io lo darei non più di una volta ogni 15 gg. a meno che tu non abbia dei novelli in svezzamento
Per il nick è come hai detto, ma non preoccuparti.
Se vai nella sezione "Schede informative" ce ne sono alcune molto interessanti sull'alimentazione.
Ciao
__________________ Emanuele
A.O.M. 56EV
|
Torna sù |
|
|
elfosilvano Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
per il nick puoi provare a chiedere a matteo e magarì te
lo cambia,mandagli un pm
|
|
Postati: 25 agosto 2005 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
grazie di nuovo e alla prossima! (scusa ma come mai non mi mette l'avatar??ci volevo inserire un'immagine di uno dei miei pappagallini...)
consulterò la sezione che hai detto
Ciao
|
Torna sù |
|
|
giorgia Groupie
Iscritto dal: 03 gennaio 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 agosto 2005 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
anche i miei sono un pò mosci...ieri (siccome io non sono normale) gli ho chiesto se fossero tristi... che dite stò un po fuori?? Comunque forse è anche il tempo...la muta ecc. ecc. Mi però sembra che sia tutto ok! Anche io gli sto dando le vit. Speriamo che gli si riprendono con la loro vivacità...piace anche a me vederli all'opera!!!
__________________ gio
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 agosto 2005 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
grande!!! non sei anormale!! o meglio...siccome lo faccio anche io, allora mal comune mezzo gaudio...
pensa che ogni tanto mi chiedo cosa penseranno i mei vicini e tutti quelli che mi conoscono quando passando sotto casa mia, mi vedono sempre in "adorazione" di quei pappagalli, mentre parlo loro e tante altre cose...
|
Torna sù |
|
|
giorgia Groupie
Iscritto dal: 03 gennaio 2005 Post: 61 Sesso: Non specificato
|
Postati: 25 agosto 2005 at 13:13 | IP Logged
|
|
|
è vero... i vicini mi sentono in continuazione chiamare Balù e Coca...ma chissà...forse un giorno chiameranno un'ambulanza...va be' correrò il rischio. Baci gio
__________________ gio
|
Torna sù |
|
|