Iscritto dal: 14 giugno 2007 Italy Post: 88 Sesso: Non specificato
Postati: 11 giugno 2008 at 13:54 | IP Logged
Quota: Sally
bellissimi!!!
la mia gatta molte volte rimane a guardarli e appena ti giri lei si aggrappa alla voliera ... non l ha ancora capito che non riesce a prenderli ihihh
però ha capito che gli uccellini fuori nel giardino sono più facili da prendere
ho lo stesso problema col mio, è un cacciatore implacabile e l'altro giorno per un pelo non ha accoppato anche un picchio. la cosa buffa è che generalmente non li mangia e si limita a portarli....sotto la voliera ahahah come a dire "prima o poi ve tocca pure a voi" ahahah
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 11 giugno 2008 at 16:32 | IP Logged
Quota: PHILIPPE
br><br>ho lo stesso problema col mio, è un cacciatore implacabile e l'altro giorno per un pelo non ha accoppato anche un picchio. la cosa buffa è che generalmente non li mangia e si limita a portarli....sotto la voliera ahahah come a dire "prima o poi ve tocca pure a voi" ahahah<br>
la mia micia invece me li porta in casa per fare vedere quanto è stata brava hiihihihihh
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi.