Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
Postati: 28 giugno 2008 at 19:07 | IP Logged
Questo è il più grande e si affaccia già al buco del nido...ha voglia di uscire il signorino! E quando lo vedo che non sta fermo mai un minuto nel nido mi viene una voglia di prenderlo ed infatti così è stato...ieri l'ho preso e poi piangeva e l'ho rimesso nel nido, oggi l'ho preso di nuovo ed è stato un pezzettino a farsi fare le coccole...lo adoro! Di sicuro non sarà un pezzato ma lo amo! Secondo voi posso prenderlo un pezzettino tutti i giorni o la mamma gli potrebbe fare del male o abbandonarlo?
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 29 giugno 2008 at 13:25 | IP Logged
Mi sa' ke appena si affaccia dal buko del nido cm diki tu...la voglia di prenderlo è piu tua perke ' effettivamente si presenta buffo e carino....Cmq per me gia' potresti cominciare a prenderlo cm diki tu un pezzettino alla volta magari a giorni alterni ma mi rakkomando nn farlo piangere troppoCosi si komincia ad abituare alla tua presenza ... poi appena cresce un altro po puoi aumentare le prese
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2008 at 13:46 | IP Logged
Ke colori accecanti! Ma hai usato qualche flash? Cmq mi piacciono tutti, sia il giallo ke e' di un bel giallo acceso, sia l'ala grigia e ke il pezzato! ah,mi fai un piacere? Mi guardi se il tuo piccolo pezzato ha il becco come gli altri due? Grazie, fammi sapere... Ps mi sa ke anke quello giallo e' pezzato, e' possibile?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9180 secondi.