] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

tutte le altre specie...
 Cocorite.it Forum tutte le altre specie...
Oggetto Discussione: O Mio Dio Cos’è??? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 30 giugno 2008 at 18:59 | IP Logged Quota Ana-Maria

Quota: stewe84

scusami dpe...ma quindi ha ragione ana-maria...nel senso che nel momento in cui dovessi comprare un maschio allora i piccoli dovranno essere denunciati e li mi daranno il cites per i soggetti nuovi mentre la femmina che ho trovato nn ha cites e quindi nn possono rilasciarmelo xkè semplicemente nn sanno da dove arriva visto che nn è nemmeno anellata...
una cosa...
l'articolo che hai postato parla dei regolamenti della siclia...cambia qualcosa x le altre regioni visto che la sicilia è a statuto speciale? grazie 1000 delle info!!!

Per quanto riguarda i CITES non c'entra niente che una regione ha statuto speciale, la norma dei CITES è una norma anche europea quindi va applicata in tutta l'unione.

Modificato da Ana-Maria on 30 giugno 2008 at 19:00

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 maggio 2007
Postati: 30 giugno 2008 at 19:26 | IP Logged Quota stewe84

no io mi riferivo a tutto il resto...

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 30 giugno 2008 at 19:40 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

scusami dpe...ma quindi ha ragione ana-maria...nel senso che nel momento in cui dovessi comprare un maschio allora i piccoli dovranno essere denunciati e li mi daranno il cites per i soggetti nuovi mentre la femmina che ho trovato nn ha cites e quindi nn possono rilasciarmelo xkè semplicemente nn sanno da dove arriva visto che nn è nemmeno anellata...
una cosa...
l'articolo che hai postato parla dei regolamenti della siclia...cambia qualcosa x le altre regioni visto che la sicilia è a statuto speciale? grazie 1000 delle info!!!

Le regole sono le stesse .

Senior Member

Iscritto dal: 25 novembre 2008
Bandiera nazionale di Carbonia-Iglesias Carbonia-Iglesias
Postati: 13 marzo 2009 at 11:58 | IP Logged Quota andreamilia

Quota: DPecorellaSmarrita

una cosa...

Le regole sono le stesse .

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8135 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]