Postati: 16 giugno 2008 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
Ragazzi sbato non avevo proprio niente da fare è decido di andare un attimino dalla mia amica Alex (anyx) x predermi questi gioiellini. Iniziamo dalla coppia matura che mi ha ceduto. Lui è un pezzato bianco-celeste dominante portatore di opalino
Purtroppo vi dovete accontentare solo della foto del maschio la foto della femm lo persa, cmq è una blu a df scurente. Ve la mostrerò domani. Ora passiamo ai novellini che mi ha ceduto. Il mio preferito un maschio celeste fg di secondo tipo ala grigia possibile portatore di cannella (che accoppierò con la mia novella celeste opale fg di tipo 1)
Presunta femmina di verde cannella /blu e ala grigia (dovrebbe essere proprio la sorella dell'ala grigia nella foto che vedete sopra vi ricordo che questo segno "/" significa "portatori di")
Questi sono i Gemellini li chiamo così xkè appunto sono molto simili, sono 2 pezzati bianchi-viola opalini (c'è un maschio sicuro l'altra potrebbe essere una femmina)
Poi abbiamo un maschio blu
Ed infine abbiamo un'altro maschietto (mi pare) pezzato giallo-verde opale
Spero di no aver dimenticato nessuno. Allora ho fatto un buon affare con Anyx???
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
|