Postati: 20 giugno 2008 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qua ragazzi con finalmente la foto della femmina blu a doppio fattore scurente naturalmente col maschio pezzato bianco-celeste
Belli vero?? Io mi sono innamorata subito appena li ho visti nella volierona di anyx!!
Poi x rassicurare anyx che i suoi novelli nn me li sono fatti al forum metto delle foto anche di loro (ma nn sn fatte nei miglio dei modi). Iniziamo con i gemellini (come li abbiamo soprannominati io e anyx). C'è un maschio sicuro è l'altro non si capisce bene potrebbe essere una femm.
PEZZATI BIANCO-BLU OPALE
Poi abbiamo un maschio PEZZATO GIALLO-VERDE (forse anch'esso opale) e un BLU forse maschio
Ed infine a dire il vero i miei preferiti. Probabile femmina VERDE CANNELLA/ ALA GRIGIA E BLU vicino il fratello CELESTE FG DI TIPO 2 ALA GRIGIA/CANNELLA (se ricordo bene dovrebbero essere 2 fratelli anyx confermi)
Li ho beccati tutti mentre sonnecchiavano quindi sono riuscita a fare delle foto senza uscire troppo pazza. (ragazzi ricordate questo segno "/" significa "portatore"). Giusto x rassicurare ancora di + anyx mostro anche la bella gabbietta dove sono alloggiati
Purtroppo nn lo misurata, ma dovrebbe essere lunga + o meno 60 o 70 cm. Magari domani la misuro!!Tra non molto poi li metterò in una gabbia + grossa una mini voliera. Quindi tranquilli se la gabbia la vede troppo piccola x 6 novelli!! Che dici alex stanno in buone mani??
|