Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 17 giugno 2008 at 13:03 | IP Logged
Siccome ho perso la piccola groppona, ho deciso di non rinunciare ad avere 6 pappagalli così ho comprato una calo.Spero che sia femmina.Non so l'età esattamente ma la signora del negozio mi ha assicurato che è dell'anno scorso.Vi metto qualche foto così mi potete dire che mutazione è e se è femmina oppure maschio.Non sono una meraviglia le foto però ci ho messo abbastanza tempo per farle perchè è molto spaventata. Vi sarei grata se mi potreste dire anche un nome perchè adesso non mi passa niente per la testa
Postati: 17 giugno 2008 at 13:30 | IP Logged
Grazie mimi. Quando non lo so nemmeno io L'ho presa perchè volevo coprire il vuoto laciato dalla groppona ,perchè voleva dare una femmina a Cris e perchè un'altra calo così ben tenuta non l'ho trovata.
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 17 giugno 2008 at 13:54 | IP Logged
allora devi mettere foto del sotto ala cosi vediamo se realmente femmina dalla faccia mi sembra femmina ma le ali servono per avere la certezza assoluta.....il sotto coda nn mi convincer molto....metti foto sotto ala e ti diro....
Postati: 17 giugno 2008 at 14:13 | IP Logged
Non posso fare le foto alle ali, è già tanto se sono riuscita a fare queste.. è molto spaventata Non so se serve però ho notato che ha sempre 2 colori sotto le ali.Inizia con questo strano giallo poi griggio e in mezzo al griggio qualche tondino giallo. Uffi
Modificato da Ana-Maria on 17 giugno 2008 at 14:27
Postati: 17 giugno 2008 at 15:15 | IP Logged
Lo spero tanto ragazzi!!! Grazie a tutti. Se riuscirò a farle delle foto alle ali metterò anche quelle,però per adesso non posso perchè anche se si spaventa e alza le ali è molto veloce.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.