] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Terremoto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
susannina55
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 settembre 2007
Postati: 22 giugno 2008 at 02:28 | IP Logged Quota susannina55

alvins roccherrol, allora se ho capito bene,loro si agitano PRIMA che si verificano le scosse...Sapete, non ho mai capito bene il momento di terremoto. Sonon stati semre loro a svegliarmi. Solo una volta ho sentito tremare i vetri del balcone pensando  che era il vento... Ma questa volta...non so se mi sono suggestionata dal  pensiero-sbattono=terremoto ma mi e semrato di sentire la terra sotto i piedi instabile... Comunque nessuno non ha confermato la scossa,forse era troppo leggera che l'hanno sentita solo loro...neanche il cane...

grazie

Torna sù Versione stampabile Viste susannina55's Profilo Ricerca altri post di susannina55
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 giugno 2008 at 12:53 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Si si.... lo avvertono prima e si kominkiano ad agitare .Per quanto riguarda i pappagalli so' per sentito dire ke fanno cm i pazzi

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 giugno 2008 at 20:36 | IP Logged Quota susannina55

alvins posso dirti di sicuro che e una cosa spaventosa. Poero penso che solo di notte fanno cosi,nel buio. Una volta e capitato verso le 16.00, io ero vicino a loro. Non ho sentito nessuna scossa pero loro erano un po strano,ma senca sbattere. Forse sara il buio a spaventarli, magari non vedono la via d uscita come di giorno.... Altrimenti si deve accendere la luce,aspettare che si calmino, parlarli...aspettare che si rimettono ai loro posti....a volte ci vuole un po...
Torna sù Versione stampabile Viste susannina55's Profilo Ricerca altri post di susannina55
kiara93
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 22 giugno 2008 at 20:53 | IP Logged Quota kiara93

Pensa ke le mie coco l altr anno hanno cominciato a tremare prima di una tromba d aria 

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 23 giugno 2008 at 11:01 | IP Logged Quota Phoebe82

si ma che gli animali sentano prima questi eventi è una cosa risaputa, sennò nn riuscirebbero neanche a mettersi in salvo, però ovviamente di notte si spaventano nn vedendo e quindi continuano a sbattere se accendi la luce poi si calmano anche i miei fanno cosi quando per qualche motivo si spaventano..

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 24 giugno 2008 at 00:58 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Lo so lo so ..ke è una kosa spaventosa ne ho sentite tante per questo mi sn inserito in questa discussione nn per esperienza diretta ma ne ho sentite di kotte e di crude per quanto riguarda scosse e koko io sn sikiliano è la sikilia è una zona sismika 

Senior Member

Senior Member

Postati: 10 agosto 2008 at 02:35 | IP Logged Quota susannina55

Ragazzi, e passato un po di tempo da quando vi ho chiesto il parere su questa storia... Giovedi ho visto un po le ali di questa calo, sembravano a posto.Gliho fatto volare, pero le remigranti non erano buone come pensavo. Infatti se non sbaglio aveva solo prime due su ogni ala. Poveretto ha fatto fatica a volare, allora l ho messo subito in gabbia.....

Poi altra notte si sono un po spaventati per motivo a me sconosciuto e sbatendo destra sinistra  sono cadute tre piume lunghe, pero non so di chi erano. Sul fondo della gabbia ho trovato una con la punta con una goccia di sangue, pero non era spezzata.....

Vi dico la verita, non so cosa sta succedendo, i pappagalli hanno il mese sfortunato. Prima e morto un inseparabile, ieri di nuovo questo problema di calo, oggi un pullo morto e maggior parte della cova non feconda....Mi sto disperando. E sapete cosa e bello? Qui di vet aviari non ci sono e quelli normali mi sa che non capiscono neanche i cani per bene, allora andarci e inutile....

non so cosa fare.....

Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 11 agosto 2008 at 13:57 | IP Logged Quota Salvo80

Aiutali con un multivitaminico contenente tutto il complesso B ed un pò di proteine (le penne sono costituite da cheratina) somministrando uova rassodate due volte la settimana in piccole dosi. Saluti

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3672 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]