Autore |
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 giugno 2008 at 22:28 | IP Logged
|
|
|
Beh ti hanno detto tutto. X la mutazione il maschio mi sembre + un dorso chiaro che un bruno, la foto nn è delle migliori. La femmina è una grigia!!Il nido come ti hanno detto si mette solo se si devono far riprodurre, in caso contrario toglilo xkè non serve a nulla. Solo una cosa ho da contestare a piuma, l'età dei diamantini x riprodursi và dai 5-6 mesi, infatti loro intorno i 4 mesi sono già maturi sessualmente. Poi se si vuole aspettare 1 anno meglio ancora, ma si posso riprodurre senza alcun problema dei 5-6 mesi!!Cmq bellissimi soggetti!!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2008 at 05:31 | IP Logged
|
|
|
no no... piumettaha azzeccato... lui è propio un bruno e il carattere genetico è legato al sesso,le eumenaline si ossidano totalmente e si modificano,quindi da grigio diventa bruno e il nero è assente totalmente...tutto il resto è come nel soggetto grigio.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2008 at 11:03 | IP Logged
|
|
|
il nido per ora toglilo.. si va verso l'estate e nn è il max falli riprodurre.. loro raggiungono la maturità sessuale a 6 mesi ma è sempre meglio asp fino ad 1 anno.. la gabbia è ottima
il nido che devi usare è questo..
quando i piccoli avranno 4 settimane.. devi toglierlo.. altrimenti sarai sommersa da uova
mi raccomando la spiga di panico.. il blocchettino di sali minerali e l'osso di seppia.. ne sono ghiotti
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2008 at 14:29 | IP Logged
|
|
|
Maschio bruno x femmina ancestrale (grigio). Il nido è quello postato da piumina, ne ho ancora diversi nuovi, li tengo da parte...non si sa mai....
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
pappagallina88 Senior Member
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2008 at 18:19 | IP Logged
|
|
|
Dalla foto a me sembrava un dorso chiaro. Si vede che ci vedo male scusate!!
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2008 at 20:29 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti, siete molto gentili.Prenderò nota di tutto quello che mi avete detto. Il nido così non l'ho trovato, avevano solo quello per le cocorite. Mi dispiace per le foto ma non riesco proprio a fare delle foto più decenti, sono molto veloci e anche per fare queste ci ho messo un bel pò.Se riuscirò a trovarli un pò fermi, cosa che non credo, allora metterò delle foto migliori. I piccoli hanno fatto il bagno, hanno già buccato anche l'osso di seppia, penso che si trovino bene qui con me, almeno spero.Dal loro comportamento non mi sembra che qualcosa non stia andando bene.Appena riesco a fare delle foto migliori ve le faccio vedere, grazie ancora per i consigli.
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2008 at 12:15 | IP Logged
|
|
|
Bellissima coppia Ana! mi piacciono molto
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2008 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
Grazie Romina, anche a noi piaciono da morire.Sono così piccoli e dolci
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 giugno 2008 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
Sono bellissimi e tenuti benissimo!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2008 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
Se non trovi quello per esotici, puoi usare anche quello per cocorite...sempre meglio del nido a pera...e cmq non sono affatto schizzinosi...basta che c'è qualcosa che somigli ad un nido e loro vanno....i miei si riproducevano anche nel nido per canarini!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|