] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Vi presento la mia famigliola! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
koko4ever
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 giugno 2008 at 15:49 | IP Logged Quota koko4ever

ma k dolce!tanti auguri!
Torna sù Versione stampabile Viste koko4ever's Profilo Ricerca altri post di koko4ever
raf29
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 14 giugno 2008
Postati: 29 giugno 2008 at 18:46 | IP Logged Quota raf29

bellisimi te lo dico sinceramente e stupenda la voliera
Torna sù Versione stampabile Viste raf29's Profilo Ricerca altri post di raf29
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 01 luglio 2008 at 18:53 | IP Logged Quota Pikyss86

Auguri...è bellissimo e lo so che la natura è una cosa meravilgiosa, vedere sbucare dall'uovo qst piccoli esserini che si muovono e pigolano...

Cmq anche io ne vedo solo 2 non feconde!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 01 dicembre 2006
Postati: 01 luglio 2008 at 19:24 | IP Logged Quota paolo43

ciao Ale è complimenti per i tuoi uccellini,non so se ti hanno gia accennato una cosa......io ti inviterei a mettere fuori la bellissima voliera i nidi  in quanto cosi come stanno è molto difficile ispezionarli e pulirli,poi ti vorrei chiedere sempre  se ti è possibile farlo far restare solo gli inglesi da soli  (gli inglesi sono le coco  piu grosse che hai tu)...........facci sapere...

.P.S.Io personalmente ed è una mia personale idea non condivido affatto accoppiamenti di cocorite di razza diversa preferisco invece accoppiare coco inglesi x coco inglesi e logicamente normali x normali.......

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 01 luglio 2008 at 19:26 | IP Logged Quota kiara93

Oddio qnt è tenero il piccino!!!! Complimenti!!! Sn sicura ke avrà dei fratellini 

Groupie

Iscritto dal: 07 giugno 2008
Postati: 01 luglio 2008 at 20:36 | IP Logged Quota alesere

Quota: paolo43

ciao Ale � complimenti per i tuoi uccellini,non so se ti hanno gia accennato una cosa......io ti inviterei a mettere fuori la bellissima voliera i nidi  in quanto cosi come stanno � molto difficile ispezionarli e pulirli,poi ti vorrei chiedere sempre  se ti � possibile farlo far restare solo gli inglesi da soli  (gli inglesi sono le coco  piu grosse che hai tu)...........facci sapere...

.P.S.Io personalmente ed � una mia personale idea non condivido affatto accoppiamenti di cocorite di razza diversa preferisco invece accoppiare coco inglesi x coco inglesi e logicamente normali x normali.......

Allora, dei nidi me l'hanno già detto e son d'accordo, solo ancora devo trovare il modo per tagliare la voliera e metterci gli sportellini, cmq sarà un lavoro che farò quando i piccoli si saranno svezzati e levo tutti i nidi per il caldo rimettendoli quando farà più fresco, e quindi non darò poi più di tanta noia intorno alla voliera.

Per gli inglesi penso non ci sia problemi perché all'interno della voliera c'è ale e sere che sono la coppia che adesso è in cova e sono molto affiatati, lo stesso l'altra coppia inglese romeo e giulietta sono molto affiatati e stanno insieme, poi c'è rocky che è il più grande di tutti ed è un maschio inglese tranquillo tranquillo, quindi penso che non ci siano problemi di incroci strani. Anche io la penso come te: inglesi x inglesi e normali x normali. Ora mi sto guardando intorno per vedere se trovo delle gabbie da cova,  perché ci avevo pensato anche io, e nella voliera poi non mettere nidi, ma soltanto i pulli nati.

E adesso ecco a voi il secondo genito!!! E' nato oggi pomeriggio, son troppo contentissimo!!!!!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste alesere's Profilo Ricerca altri post di alesere
leilai83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 01 luglio 2008 at 22:31 | IP Logged Quota leilai83

...solo ora leggo questa discussione...benvenuto...e complimenti per i coco...sopratutto la femmina dell'ultima coppia...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 01 luglio 2008 at 23:16 | IP Logged Quota soniachan

Auguri!!!! Vedrai che nascerà anche il terzo...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 02 luglio 2008 at 13:42 | IP Logged Quota Vosy

Cambia i posatoi della gabbia dove avevi messo la coppia nuova. li devi mettere perpendicolarmente
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
alesere
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 07 giugno 2008
Postati: 02 luglio 2008 at 16:40 | IP Logged Quota alesere

Quota: Vosy
Cambia i posatoi della gabbia dove avevi messo la coppia nuova. li devi mettere perpendicolarmente

Si Grazie, me l'avevi detto ed ho provveduto!
Torna sù Versione stampabile Viste alesere's Profilo Ricerca altri post di alesere
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8633 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]