Autore |
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 giugno 2008 at 15:49 | IP Logged
|
|
|
ma k dolce!tanti auguri!
|
Torna sù |
|
|
raf29 Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 152 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 giugno 2008 at 18:46 | IP Logged
|
|
|
bellisimi te lo dico sinceramente e stupenda la voliera
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2008 at 18:53 | IP Logged
|
|
|
Auguri...è bellissimo e lo so che la natura è una cosa meravilgiosa, vedere sbucare dall'uovo qst piccoli esserini che si muovono e pigolano...
Cmq anche io ne vedo solo 2 non feconde!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
paolo43 Moderator Group
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2008 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
ciao Ale è complimenti per i tuoi uccellini,non so se ti hanno gia accennato una cosa......io ti inviterei a mettere fuori la bellissima voliera i nidi in quanto cosi come stanno è molto difficile ispezionarli e pulirli,poi ti vorrei chiedere sempre se ti è possibile farlo far restare solo gli inglesi da soli (gli inglesi sono le coco piu grosse che hai tu)...........facci sapere...
.P.S.Io personalmente ed è una mia personale idea non condivido affatto accoppiamenti di cocorite di razza diversa preferisco invece accoppiare coco inglesi x coco inglesi e logicamente normali x normali.......
__________________ Paolo Pinto A.O.C. F. 06HT
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2008 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Oddio qnt è tenero il piccino!!!! Complimenti!!! Sn sicura ke avrà dei fratellini
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2008 at 20:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: paolo43 ciao Ale � complimenti per i tuoi uccellini,non so se ti hanno gia accennato una cosa......io ti inviterei a mettere fuori la bellissima voliera i nidi in quanto cosi come stanno � molto difficile ispezionarli e pulirli,poi ti vorrei chiedere sempre se ti � possibile farlo far restare solo gli inglesi da soli (gli inglesi sono le coco piu grosse che hai tu)...........facci sapere...
.P.S.Io personalmente ed � una mia personale idea non condivido affatto accoppiamenti di cocorite di razza diversa preferisco invece accoppiare coco inglesi x coco inglesi e logicamente normali x normali.......
Allora, dei nidi me l'hanno già detto e son d'accordo, solo ancora devo trovare il modo per tagliare la voliera e metterci gli sportellini, cmq sarà un lavoro che farò quando i piccoli si saranno svezzati e levo tutti i nidi per il caldo rimettendoli quando farà più fresco, e quindi non darò poi più di tanta noia intorno alla voliera.
Per gli inglesi penso non ci sia problemi perché all'interno della voliera c'è ale e sere che sono la coppia che adesso è in cova e sono molto affiatati, lo stesso l'altra coppia inglese romeo e giulietta sono molto affiatati e stanno insieme, poi c'è rocky che è il più grande di tutti ed è un maschio inglese tranquillo tranquillo, quindi penso che non ci siano problemi di incroci strani. Anche io la penso come te: inglesi x inglesi e normali x normali. Ora mi sto guardando intorno per vedere se trovo delle gabbie da cova, perché ci avevo pensato anche io, e nella voliera poi non mettere nidi, ma soltanto i pulli nati.
E adesso ecco a voi il secondo genito!!! E' nato oggi pomeriggio, son troppo contentissimo!!!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2008 at 22:31 | IP Logged
|
|
|
...solo ora leggo questa discussione...benvenuto...e complimenti per i coco...sopratutto la femmina dell'ultima coppia...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 luglio 2008 at 23:16 | IP Logged
|
|
|
Auguri!!!! Vedrai che nascerà anche il terzo...
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 luglio 2008 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
Cambia i posatoi della gabbia dove avevi messo la coppia nuova. li devi mettere perpendicolarmente
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 luglio 2008 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Cambia i posatoi della gabbia dove avevi messo la coppia nuova. li devi mettere perpendicolarmente
Si Grazie, me l'avevi detto ed ho provveduto!
|
Torna sù |
|
|