Autore |
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 luglio 2008 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
molto carini..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 luglio 2008 at 22:43 | IP Logged
|
|
|
Ciaooooooooooooo purtroppo oggi non sono riuscito a fare foto perché la mammina non è mai uscita dal nido quando ero alla voliera, però vi volevo avvertire che oggi è nato il terzo piccolino!!!!!!!!!! Son troppo carini... tutti in scala di grandezza!!! Quando son così piccoli crescono veramente a vista d'occhio! Domani se riesco faccio foto!
|
Torna sù |
|
|
soniachan Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 luglio 2008 at 23:31 | IP Logged
|
|
|
Auguri per il terzo nato!!! Aspettiamo le foto Ciao!
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 04 luglio 2008 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qua, come promesso ecco la foto dei tre piccoli!
Guardate che carino, va sempre a controllare dalla compagna se va tutto bene, non ho fatto in tempo, ma prima che scatassi la foto stava passando il cibo a sere Che carini!!!
X vosy: Dicevi di metterli cosi i trespoli giusto? Serve per il loro volo su sviluppo orizzontale vero?
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 luglio 2008 at 14:25 | IP Logged
|
|
|
Si, i trespolini vanno benissimo cosi. Ora xò il beverello nn ci sta bene li, nel senso nn ha un trespolino vicino..mettilo davanti in modo ke possono bere stanto sopra il trespolino. Ankio ho una gabbia come quella e nn e' stato una affarone... Hai presente quei filini di lega ke si usa x chiudere i sacchetti di platica x il congelatore? Cmq e' uguale, prendi un filino di ferro e chiudi con quello lo sportellino. Siccome e' a "scorrimento" cioe' per aprire si tira su, le coco lo aprono. A me e' scappata da li, e' facile aprirlo. Dammi retta, xke' nn e' sicura l'apertura cosi'. Nn voglio rompere le scatole, fai come vuoi, ci mancherebbe. Ti dico questo xke' a me e' successo e ci sn rimasta parecchio male.
Modificato da Vosy on 04 luglio 2008 at 14:31
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 luglio 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
uh dici che cosi possono scappare coco?!infatti ci avevo pensato pur io...anke la mioa gabbia è cosi...alora mi tocca mettere un filo..grazie1
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 04 luglio 2008 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Si, i trespolini vanno benissimo cosi. Ora xò il beverello nn ci sta bene li, nel senso nn ha un trespolino vicino..mettilo davanti in modo ke possono bere stanto sopra il trespolino. Ankio ho una gabbia come quella e nn e' stato una affarone... Hai presente quei filini di lega ke si usa x chiudere i sacchetti di platica x il congelatore? Cmq e' uguale, prendi un filino di ferro e chiudi con quello lo sportellino. Siccome e' a "scorrimento" cioe' per aprire si tira su, le coco lo aprono. A me e' scappata da li, e' facile aprirlo. Dammi retta, xke' nn e' sicura l'apertura cosi'. Nn voglio rompere le scatole, fai come vuoi, ci mancherebbe. Ti dico questo xke' a me e' successo e ci sn rimasta parecchio male.
Tranquilla, ci credo, mica rompi le scatole! A dire la verità fino ad adesso lo tenevo chiuso proprio con quel filino, ma ho visto che lo sportellino manco lo guardavano e quindi ho smesso di utilizzarlo Cmq avevo sentito dire si che scappano... Cmq ora li tengo li solo per farli conoscere, più in là li metterò in gabbia da cova (quando la comprerò) o in voliera! Grazie per tutti i consigli!
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 luglio 2008 at 22:07 | IP Logged
|
|
|
complimenti per i piccolini!!!
...a me è successo che una coco è uscita dal nido...sempre di quelli che si sfilano, e ora metto sempre dello scotch!!!furbe ste coco!!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
billo2 Pullo
Iscritto dal: 01 luglio 2008 Italy Post: 10 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 luglio 2008 at 23:26 | IP Logged
|
|
|
Complimenti sono bellissimi.
__________________ billo2
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
|
Postati: 05 luglio 2008 at 11:53 | IP Logged
|
|
|
Tadan! Ecco a voi il quarto... oh, ma sono come orologi svizzeri ste uova... 1 giorno si e uno no senza mai sgarrare!!! Cavoli
Sentite, stamani alle 7 e mezzo ho controllato il nido ed era nato il quarto pullino!!! Ma ancora avevano tutti il gozzino vuoto, quindi ho detto, dovranno ancora mangiare... La foto la ho fatta adesso alle 11:50 circa e i primi tre si vede bene hanno il gozzino pieno, mentre il quarto nato ancora vuoto, dalla foto non si vede, ma era veramente vuoto!!!! Mi devo preoccupare??? forse non ce la fa a reggere tutti i pullini e lo abbandona??? Che devo fare???? lo allevo a mano con il pastoncino? CHe mi consigliate di fare??? Aiuto sono nel panico, magari non è niente, ma sono già preoccupato!!!!
|
Torna sù |
|
|