Autore |
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 luglio 2008 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
una bellissima covata! complimenti
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 luglio 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Ho letto tutta la storia dei tuoi pulletti!!!Che bello!!La natura è prorpio meravigliosa!!!Complimenti alla famigliola pennuta!!!E tienici informati con le foto dei pulletti!!!
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 agosto 2008 at 19:37 | IP Logged
|
|
|
Ed ecco a voi le fotine dei miei pulli cresciuti!!! Ma voi sapete già distinguere il sesso, a che età si riesce a capire più o meno? Purtroppo la cera secondo me in foto non è venuta come nella realtà , non capisco come mai, ma con il flash cambia un pò tonalità !
Questo è il terzo nato ed è uguale alla mamma!
Questo invece è il primo nato, e addirittura stamani lo ho visto beccare da se alla mangiatoia, quindi è svezzato!!! Che emozione.. una covata non pooteva andare meglio di cosi, tutti sani e belli!!
Questo invece è il secondo nato uguale a papi!
E per ultimo ancora una posa del più grande che ci mostra il suo bel manto!!!
L'ultimo nato è ancora nel nido e non l'ho disturbato, cmq ha il piumaggio completo anche lui oramai, ed è uguale identico al primo nato!!! Sono tanto felice!!! Che dite, sono stati bravi ale e sere???
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 agosto 2008 at 21:10 | IP Logged
|
|
|
eh eh ci avevo azzeccato con i colori Ora guardiamo con il sesso. Dunque... il 1° nato direi maschio, 2° nato direi femmina (su questo nn sn al 100%) e il 3° femmina. Complimenti
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 agosto 2008 at 11:24 | IP Logged
|
|
|
mooolto belli..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
alesere Groupie
Iscritto dal: 07 giugno 2008 Italy Post: 53 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 agosto 2008 at 07:47 | IP Logged
|
|
|
Vi annuncio che la cova è finita e lo svezzamento quasi, ieri è uscito finalmente l'ultimo pullo dal nido cosi ho tolto il nido, adesso svolazzano tranquilli per la voliera, i primi 3 son gia svezzati, li ho visti uno per uno sgranocchiare i semini!!! Sapete che prima di levare il nido mi sono accorto che la mamma aveva rifatto un'altro uovo, io lo ho levato e ho levato il nido, ho fatto bene vero, adesso è troppo caldo, se ne riparlerà a settembre quando farà più fresco Però mi è discpiaciuto buttare l'ovetto, ma è per il bene della mammina!!!
Vi volevo chiedere un'altro consiglio, il nido lo ho tolto, ma voi come fate li cambiate e gettate quelli vecchi dopo una cova, oppure pulite quello vecchio e rimettete quello. Se lo pulite, mi dite come devo fare? nel senso, è legno, non è che lo posso mettere a bagno, sennò si sciupa... (immagino), un pò lo ho grattato con una palettina per levare le incrostazioni, ma non è tornato nuovo.... Qualche consiglio?
|
Torna sù |
|
|
peppino cuscela Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 365 Sesso: Non specificato
|
Postati: 10 agosto 2008 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
Ed ora alesere vogliamo vedere il quarto
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 agosto 2008 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
Complimenti alessere !!! molto belli.....
hai fatto bene a togliere il nido, realmente è molto caldo ora... e poi una piccola pausa alla mamma le fa piu che bene :)
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 agosto 2008 at 11:15 | IP Logged
|
|
|
Io lo lavo. Lo so' ke e' di legno ma lo lavo uguale con acqua e sapone e lo gratto con un bruschino. Poi lo asciugo un po' e lo metto a finire di asciugare all'aria ma CHIUSO, senno' se il legno ingrossa, poi da asciutto nn si richiude.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 agosto 2008 at 12:50 | IP Logged
|
|
|
quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!! complimenti!
|
|