Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 giugno 2008 at 20:04 | IP Logged
|
|
|
Mi sono sempre chiesto: possono mangiarla? Ovviamente mi riferisco a quella fresca non secca
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2008 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
possono. E possono anche il timo e l'origano. Freschi, e secchi. Ho una ricetta di pastoncino (da fonti attendibilissime) che prevede rosmarino, salvia, timo e origano, ovviamente non in enormi quantità, in aggiunta ad altri elementi.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
koko4ever Senior Member
Iscritto dal: 29 aprile 2008 Italy Post: 640 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 giugno 2008 at 00:11 | IP Logged
|
|
|
certo e gli piace anke ;)
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 giugno 2008 at 20:15 | IP Logged
|
|
|
NN pensavo potessero mangiare tutte ste cose ....quindi oltre ad avere una vasta gamma di scelta di frutta hanno anke una vasta gamma di scelta su gli aromi proprio dei buon gustai
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2008 at 09:43 | IP Logged
|
|
|
Esme ci puoi dare la ricetta anche a noi??? ehhehe
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 giugno 2008 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
perchè io ricordavo che era tossica???? non l'ho mai data x quello!!!!!nell'orto ne ho tantissima.....allora proverò!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 giugno 2008 at 20:32 | IP Logged
|
|
|
E i semi di finocchio? Ho visto che ne ho un barattolino...non so, ma ho come l'impressione che gli piacerebbero...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 25 giugno 2008 at 01:09 | IP Logged
|
|
|
Sandman: se possono mangiare il finocchietto (barbe e gambi) e il finocchio, non vedo perché non i semi. In teoria. Tenendo presente, però, i quantitativi - e non è cosa da poco: il principio attivo nei semi è enormemente più concentrato. Io mi sto domandando però cos'è questo furore di fargli assaggiare cose...
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 giugno 2008 at 01:21 | IP Logged
|
|
|
Beh, non è che mangino proprio tutto...se si trova qualcosa che gradiscono è pur sempre una conquista...poi dicono che bisogna variare continuamente...e i miei già hanno problemi a mangiare la frutta se non è superfrullata....insomma, una volta capito ciò che più gli piace si comincia a fare la rotazione del menu...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
|
Postati: 25 giugno 2008 at 12:58 | IP Logged
|
|
|
In effetti...