Autore |
|
pedrito Groupie
Iscritto dal: 25 agosto 2005 Post: 78 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 agosto 2005 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
ciao Valerio e grazie per la considerazione .
Ti posso mandare una foto non prima di giovedì e cioè quando ritorna mia figlia dalle vacanze che ha con sè la macchina digitale .
Comunque mi par di vedere che ha gli occhi rossi e non saprei darle un'età , ma a occhio e croce potrei tentare di avventarmi in 4 5 o 6 mesi .Però non vorrei errare.
Appena posso vi posto una foto .
Vedo comunque che per andare da un posatoio all'altro , o ci và attraverso le sbarre aiutata dal becco o svolazzando paurosamente quando qualcuno le si avvicina .
Mah , non sò che dire .
ciao ancora e grazie
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 02 settembre 2005 at 18:58 | IP Logged
|
|
|
Ho notato che iniziano ad andare d'accordo , non che prima non lo facessero . ma sembravano ignorarsi . Ora invece qualcosa stà succedendo . Stanno quasi sempre assieme sullo stesso posatoio ed addirittura oggi ho visto che lui( non ha ancora un nome ) stava imbeccando lei ( albina ) .
Chi mi sà dire se questo ha un significato ?
è un inizio ? sembra una stupidata ma mi ha reso molto felice . Ed in più questa passione per una coco trovata nel giardino , mi ha fatto fiorire l'amore per gli animali .Stò curando molto più che prima i miei pesciolini rossi .
Dai ditemi qualcosa . ciao
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 settembre 2005 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
bene pedro il fatto ke i due s'imbeccano è positivo in meno di un anno credo proprio ke la famuglia dei tuoi coco si allarghera auguri e benvenuto
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 settembre 2005 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
Hey pedrito, ... come procede?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
pedrito Groupie
|
Postati: 06 settembre 2005 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
ciao Valerio . Niente di fatto . O i due si stanno studiando per bene , o non lo so. Sembrano non considerarsi , però non litigano .
Stanno sullo stesso posatoio e nulla più. nessuna manifestazione di affetto , almeno sembrerebbe .
quando succede qualcosa se lo faccioo sapere subito .
ciao Valerio
|
Torna sù |
|
|