Postati: 03 luglio 2008 at 18:13 | IP Logged
|
|
|
Grazie Vili...
Ma se non avessi avuto maestri del calibro di Tytty, Diletta e altri del forum, sull'alimentazione andrei avanti a semi e basta...Internet a volte è proprio una immensa risorsa...pensa alle sevizie che hanno subito i pappi per anni e che molti di loro subiscono ancora perchè i proprietari non hanno ancora scoperto questo fantastico forum!
Mi basta ricordare i consigli che mi diede l'ambulante da cui presi i primi due: mangiano un pò di tutto...eccoti i semi...e mi schiaffa in mano una miscela costituita al 50% da semi di girasole...ed eravamo pure in Giugno!!!
Questo accadeva proprio 1 anno fa...Io pennuti proprio niente. Mai filati di pezza. Fino a quel momento mi erano piaciuti solo i colibrì impagliati che avevo visto al Museo di Scienze Naturali di Londra. I pappi li avevo presi per mi zia...."quanto mi pacerebbero dei teneri uccellini in gabbia"...le ultime parole famose...poi ritinteggiate le pareti i pappi me li sono dovuti accollare io (la str****) La sera stessa mi sono connesso e ho trovato Cocorite.it...da allora qualcosa l'ho imparata...
Tornando all'argomento del topic. Hai ragione quando dici che bisogna fare attenzione con i prodotti del panificio, Esme. Io dò ogni tanto le fette biscottate solo perchè ne vanno matti, ma so che dovrei evitare di darle spesso. I biscotti con i semini fatti apposta per loro mi sembrano un ottimo alimento. Confesso di averli assaggiati ed erano solo lontanissimamente zuccherati. Una roba piuttoto schifosa...quindi dovrebbe essere anche sana. Invece di meglio ho trovato delle gallette di riso biologiche...sembra che li divertano molto, e qualcosa pure mangiano. Insomma, purche si evitino gli eccessi di zuccheri e amidi si può scegliere tra un mucchio di cose...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|