] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: siamo felici..... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
billo2
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 01 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 luglio 2008 at 23:41 | IP Logged Quota billo2

grazie del benvenuto polda89, i piccoli non sono in 15, ma ieri è nato il quarto e ci sono ancora tre uova,mentre vi posto la mamma mi guarda con metà corpo fuori dal nido e con i pupi che pigolano, fanno un baccano...

sono sempre più grossi e oggi in sei si sono mangiati quattro foglioni di insalata, nel cibo ho aggiunto il pastoncino come suggerito e devo dire che è stato molto gradito, siete veramente degli esperti e questo mi tranquillizza molto.

devo cominciare a procurarmi altre gabbie o dopo possono convivere tutti magari in una gabbia più grossa o è meglio una voliera? cosa dite?

ciao.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 03 luglio 2008 at 23:57 | IP Logged Quota soniachan

Quota: billo2

sono sempre più grossi e oggi in sei si sono mangiati quattro foglioni di insalata, nel cibo ho aggiunto il pastoncino come suggerito e devo dire che è stato molto gradito, siete veramente degli esperti e questo mi tranquillizza molto.

Vacci piano con l'insalata che è lassativa . Molto meglio la cicoria...comunque puoi dare anche un'occhiata alla scheda informativa sull'alimentazione sulla home page del sito

Quota: billo2

devo cominciare a procurarmi altre gabbie o dopo possono convivere tutti magari in una gabbia più grossa o è meglio una voliera? cosa dite?

ciao.

Io li metterei in una bella gabbiona..........................

Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2008 at 23:22 | IP Logged Quota billo2

Grazie sonia, oggi è nato il quinto e stà molto bene, mi procuro in fretta la cicoria e li accontento tutti salvaguardando anche il loro popò.

Allora tu mi consigli una bella gabbiona? ma se stanno tutti insieme non rischio che si accoppino tra di loro? dammi un consiglio.ciao

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 04 luglio 2008 at 23:41 | IP Logged Quota viliry

più la gabbia è grande più le coco sono contente!!!per evitare consanguinei non devi mettere il nido!!!...quando deciderai di avere nuovi pullini ti basterà spostare la coppia in una gabbia a parte!!così eviterai anche litigi e la coppia non penserà che ai figlioletti!!

Modificato da viliry on 04 luglio 2008 at 23:42

Pullo

Pullo

Postati: 04 luglio 2008 at 23:50 | IP Logged Quota billo2

ok penso che adotterò questo sistema, graie viliry ora ti saluto perchè domani è purtroppo lavorativo, ma domani ti aggiorno ciao.

Pullo

Pullo

Postati: 06 luglio 2008 at 23:55 | IP Logged Quota billo2

siamo a sei, e tutto procede bene.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 07 luglio 2008 at 00:06 | IP Logged Quota viliry

seiiii!!!!????!!!!

complimenti

aspettiamo le foto...

Modificato da viliry on 07 luglio 2008 at 00:07

Pullo

Pullo

Postati: 08 luglio 2008 at 22:56 | IP Logged Quota billo2

E con quello di oggi sono sette, anche lui sta bene e la mamma lo nutre senza fatica , lei è speciale ,veramente unica e lui non è da meno.

oggi hanno pulito il nido che neanche la fulgida poteva fare meglio.

altra novità, ho comprato una bellissima voliera di seconda mano ad un prezzo buono e non vedo l'ora di metterci tutta la famiglia.

per le foto come faccio ad inserirle nel forum?

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 luglio 2008
Postati: 09 luglio 2008 at 05:34 | IP Logged Quota tytty71

vedrai che nella sezione foto ci sono le spiegazioni per metterle...non è dfifficile credimi,non farti fregare dal panico e si deciso...leggi ed eseguise c'è ancora il post di MARCOS era chiarissimopure inlustrato era.

Pullo

Pullo

Postati: 21 luglio 2008 at 22:32 | IP Logged Quota billo2

per le foto sono una pippa svogliata, comunque vi aggiorno che i piccoli stanno bene e sono tutte e sei piumati, due blu,due verde/giallo, uno giallo e uno verde.

sono bellissimi e sani, solo il più piccolo non è riuscito in questa avventura

per un pò di tempo non potrò più leggervi causa ferie lontane dalla tecnologia,ma con i miei cocchi ciao a tutti.

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9141 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]