Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 02 luglio 2008 at 23:33 | IP Logged
ragazzi volevo un info...ho una coppia di diamantini...posso inserire un altra coppia o solo un maschio? ne ho visto uno veramente affascinante...molto sexy...direi un tipo alla george clooney lo voglio costi quel che costi e' un bianco mascherato...ditemi che nella stessa gabbietta possono stare due coppie....
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2008 at 11:09 | IP Logged
Visto che la cova della coppia non è andata a buon fine direi di provare ad inserire una nuova coppia ma di "invertire" i maschi....separando le due coppie con un divisorio. Poi, dopo un breve periodo di acclimatamento, togliere il separè e riprovare.... ma se vedi momenti di stress e di litigio tra i due maschi ridividi le coppie col separè (che non si vedano)
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 07 luglio 2008 at 13:02 | IP Logged
perchè continui a fargli fare le cove.. specialmente in qst periodo? se fosse per loro si riprodurrebbero fino allo sfinimento.. falli riposare se ci tieni alla loro vita..
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
Postati: 31 luglio 2008 at 23:12 | IP Logged
caspita io parto il 22..devo lasciare istruzioni al babyanimals...speriamo bene peccato non riuscire a seguirli per una settimana speriamo vada tutto bene
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8809 secondi.