] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: è nato!!! ma aiuto!!! il becco? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 08 luglio 2008 at 16:27 | IP Logged Quota viliry

dovresti fare un bel primo piano...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 gennaio 2008
Postati: 08 luglio 2008 at 20:58 | IP Logged Quota polda89

si infatti non si vede molto bene il becco...prova a fere una foto frontale primo piano... 

Torna sù Versione stampabile Viste polda89's Profilo Ricerca altri post di polda89
ughetta
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 08 maggio 2008
Postati: 09 luglio 2008 at 08:56 | IP Logged Quota ughetta

Modificato da duth on 09 luglio 2008 at 13:08
Torna sù Versione stampabile Viste ughetta's Profilo Ricerca altri post di ughetta Visite ughetta's Homepage
ughetta
Pullo

Pullo

Postati: 09 luglio 2008 at 08:58 | IP Logged Quota ughetta

Scusate x la grandezza della foto, devo ancora imparare bene, non so se si vede meglio, ma con la digitale, non riesco a fare una foto bella, non lo voglio impaurire prendendolo cmq, nella foto in basso a dx si vede quando spalanca la bocca...che devo fare?, non mangia di tutto, la mela, l'insalata ecc non le tocca, ma forse do' la colpa al fatto che è ancora piccolo, ve nella vaschetta dei semini e vedo che li prende e li "sfoglia", cmq non lo vedo dimagrito...grazie a tutti
Torna sù Versione stampabile Viste ughetta's Profilo Ricerca altri post di ughetta Visite ughetta's Homepage
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 09 luglio 2008 at 09:07 | IP Logged Quota coco&rita

uhm...sicuro che sfoglia i semini?? io aggiungerei del pastoncino...sempre meglio che digiunare...oltre ai semini pastoncino..per il resto penso che ricrescera'..con il tempo..piano piano..si potrebbe fare una curetta di vitamine,calcio ma questo possono dirtelo gli esperti..io penso che potrebbe essere utile...ma non ne sono sicura..comunque non lo vedo messo male...
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 09 luglio 2008 at 09:15 | IP Logged Quota silvaros

Eh, sì, gli manca un bel pezzo di becco... devi anche stare attenta a come lo trattano gli altri, perchè quando un coco è in difficoltà, per uno strano meccanismo, gli altri lo attaccano...
Io lo metterei da solo, gli darei del cibo morbido - oltre ai soliti semi - magari anche il panico, che è di formato piccolo, e lo bombarderei di vitamine... poi si vedrà. Il becco dovrebbe ricrescere pian piano...
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 09 luglio 2008 at 12:20 | IP Logged Quota piuminazzurra

poverino gli è stato rotto un pezzo di becco..  nn so crescerà spero di si..osserva che nn lo attacchino.. casomai isolalo e dagli qualcosa di morbido da mangiare oltre i semini che spero veramente riesca a sbucciare.. pastoncino spiga di panico.. e insisti in tutti i modi con frutta e verdura..

Pullo

Pullo

Postati: 09 luglio 2008 at 12:25 | IP Logged Quota ughetta

Si, il pastoncino gliel'ho gia' dato, ma vedo che ancora non ci si avvicina, gli ho dato anche il panico, le vitamine non saprei proprio, devo sentire un veterinario? cmq x il momento gli altri (che poi sono suo padre e sua madre) non lo attaccano, anzi suo padre se ne prende cura, aspetto qlc giorno e vedo se è il caso di dividerli. grazie a tutti... Vi terro' aggiornati
alvins roccherrol
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 09 luglio 2008 at 12:42 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Quota: silvaros
Eh, sì, gli manca un bel pezzo di becco... devi anche stare attenta a come lo trattano gli altri, perchè quando un coco è in difficoltà, per uno strano meccanismo, gli altri lo attaccano...
Io lo metterei da solo, gli darei del cibo morbido - oltre ai soliti semi - magari anche il panico, che è di formato piccolo, e lo bombarderei di vitamine... poi si vedrà. Il becco dovrebbe ricrescere pian piano...
Konkordo in tutto ......e farei una pikkola aggiunzione dato ke gli manka una bella porzione di bekko farei fare dei kontrolli  da qualkuno per fargli avere una ricrescita corretta(ke magari periodikamente gli dia una limata corregendogli le evantuali spigolature ke si possono creare durante la ricrescita)

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 10 luglio 2008 at 16:29 | IP Logged Quota coco&rita

il pastoncino mischialo ai semini vedrai che sentendoli ne mangera' una parte io faccio cosi' con i miei metti anche delle vitamine nel beverino..
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]