Autore |
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 luglio 2008 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
dovresti fare un bel primo piano...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 luglio 2008 at 20:58 | IP Logged
|
|
|
si infatti non si vede molto bene il becco...prova a fere una foto frontale primo piano...
|
|
ughetta Pullo
Iscritto dal: 08 maggio 2008 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 08:56 | IP Logged
|
|
|
Modificato da duth on 09 luglio 2008 at 13:08
|
Torna sù |
|
|
ughetta Pullo
|
Postati: 09 luglio 2008 at 08:58 | IP Logged
|
|
|
Scusate x la grandezza della foto, devo ancora imparare bene, non so se si vede meglio, ma con la digitale, non riesco a fare una foto bella, non lo voglio impaurire prendendolo cmq, nella foto in basso a dx si vede quando spalanca la bocca...che devo fare?, non mangia di tutto, la mela, l'insalata ecc non le tocca, ma forse do' la colpa al fatto che è ancora piccolo, ve nella vaschetta dei semini e vedo che li prende e li "sfoglia", cmq non lo vedo dimagrito...grazie a tutti
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 09:07 | IP Logged
|
|
|
uhm...sicuro che sfoglia i semini?? io aggiungerei del pastoncino...sempre meglio che digiunare...oltre ai semini pastoncino..per il resto penso che ricrescera'..con il tempo..piano piano..si potrebbe fare una curetta di vitamine,calcio ma questo possono dirtelo gli esperti..io penso che potrebbe essere utile...ma non ne sono sicura..comunque non lo vedo messo male...
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 09:15 | IP Logged
|
|
|
Eh, sì, gli manca un bel pezzo di becco... devi anche stare attenta a come lo trattano gli altri, perchè quando un coco è in difficoltà, per uno strano meccanismo, gli altri lo attaccano... Io lo metterei da solo, gli darei del cibo morbido - oltre ai soliti semi - magari anche il panico, che è di formato piccolo, e lo bombarderei di vitamine... poi si vedrà. Il becco dovrebbe ricrescere pian piano...
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2008 at 12:20 | IP Logged
|
|
|
poverino gli è stato rotto un pezzo di becco.. nn so crescerà spero di si..osserva che nn lo attacchino.. casomai isolalo e dagli qualcosa di morbido da mangiare oltre i semini che spero veramente riesca a sbucciare.. pastoncino spiga di panico.. e insisti in tutti i modi con frutta e verdura..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
ughetta Pullo
|
Postati: 09 luglio 2008 at 12:25 | IP Logged
|
|
|
Si, il pastoncino gliel'ho gia' dato, ma vedo che ancora non ci si avvicina, gli ho dato anche il panico, le vitamine non saprei proprio, devo sentire un veterinario? cmq x il momento gli altri (che poi sono suo padre e sua madre) non lo attaccano, anzi suo padre se ne prende cura, aspetto qlc giorno e vedo se è il caso di dividerli. grazie a tutti... Vi terro' aggiornati
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 luglio 2008 at 12:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvaros Eh, sì, gli manca un bel pezzo di becco... devi anche stare attenta a come lo trattano gli altri, perchè quando un coco è in difficoltà , per uno strano meccanismo, gli altri lo attaccano... Io lo metterei da solo, gli darei del cibo morbido - oltre ai soliti semi - magari anche il panico, che è di formato piccolo, e lo bombarderei di vitamine... poi si vedrà . Il becco dovrebbe ricrescere pian piano...
Konkordo in tutto ......e farei una pikkola aggiunzione dato ke gli manka una bella porzione di bekko farei fare dei kontrolli da qualkuno per fargli avere una ricrescita corretta(ke magari periodikamente gli dia una limata corregendogli le evantuali spigolature ke si possono creare durante la ricrescita)
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 luglio 2008 at 16:29 | IP Logged
|
|
|
il pastoncino mischialo ai semini vedrai che sentendoli ne mangera' una parte io faccio cosi' con i miei metti anche delle vitamine nel beverino..
|
Torna sù |
|
|