] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: è nato!!! ma aiuto!!! il becco? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Sele
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 19 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 luglio 2008 at 13:35 | IP Logged Quota Sele

Ciao, è successa la stessa cosa anche a me: la femmina dell'altra coppia ha aggredito i pulli della coppia di lutini, il più grande curiosava fuori dal nido e lei gli ha spezzato il becco, che scena, sangue ovunque, pensavo morisse e invece il padre l'ha alimentato più a lungo dei fratelli e lui ha imparato a mangiare con la parte di becco rimasta. 

Ora sono passati circa 2 mesi, lui sta bene, mangia di tutto (certo ha un po' di difficoltà e quindi va lentamente), non ha problemi con gli altri (anzi ho notato che anche i fratelli lo imbecavano), la parte superiore cresce pochissimo, ho il dubbio che non ritorni normale...ogni tanto devo limare la parte inferiore del becco che cresce troppo, ma per il resto tutto ok!

Spero che il tuo cocchino sia fortunato come il mio! 

questo è il link al mio post: http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=13520&P N=4

Torna sù Versione stampabile Viste Sele's Profilo Ricerca altri post di Sele
ughetta
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 08 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 17 luglio 2008 at 16:42 | IP Logged Quota ughetta

Ciao Sele, povero coco, come sta ora? Allora se mi dici cosi il becco non ricrescera' mai? Cmq io vedo che il mio "casimiro" è bello paffutello, il padre lo aiuta, e nella sua gabbia di cibo adatto a lui non ne manca mai, certo non si aiuta con il becco a salire e scendere, ma sta bene. L'unica cosa è che si strofina continuamente il becco nel ramo che ho messo nella gabbia (è abbastanza grande) e vedo che praticamente, si "lima" il becco, io penso che lo senta da solo quando ne ha bisogno, cmq  tra un po' aggiorno le foto... grazie a tutti
Torna sù Versione stampabile Viste ughetta's Profilo Ricerca altri post di ughetta Visite ughetta's Homepage
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7031 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]