Autore |
|
coca Senior Member
Iscritto dal: 04 luglio 2008 Italy Post: 200 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2008 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
che bella esperienza !!!!!
beata tu !!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 luglio 2008 at 15:44 | IP Logged
|
|
|
Troppo tenero...
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2008 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
AGGIORNAMENTO:
Oggi, mentre i genitori non c'erano, sono andata a spiare. Hanno eliminato (mangiato?) l'uovo fasullo; il piccolo è diventato GROSSO !!! Ma ha ancora gli occhi chiusi... Com'è cresciuto in fretta !!!
Che ve ne pare di Mister Vitamina
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2008 at 19:31 | IP Logged
|
|
|
SONO SCONVOLTA..... nel guardare la foto di sopra, mi sono accorta di un batuffolino giallo in basso a destra.... tenete presente che io sono arrampicata su uno scaletto per guardare nel vaso-nido... sono subito ritornata a guardare, ed ho scoperto che c'era anche il fratellino, piccolissimo, però... morto L'ho spostato un pochino con un bastoncino, così non ho lasciato odore... adesso cosa succederà? I genitori butteranno giù il cadaverino per tenere pulito il nido ?? Devo intervenire ??? Il piccolo ciccione sta tranquillissimo, come se niente fosse...
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 luglio 2008 at 19:44 | IP Logged
|
|
|
Cn sto kaldo ti conviene eliminare tu il pikkoletto dekeduto comunque mi volevo rettificare dato ke ho dato una notizia sbagliata la cova dura dikiannove giorni e il primo volo verso i 30/ 35 giorni In bokka al lupo per tutto il pikkolo va tolto per evitare cattivi odori sara' morto forse perke troppa differenza cn il primo nato
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 luglio 2008 at 11:20 | IP Logged
|
|
|
Povero piccolino. Avrà avuto qualche problema...
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 luglio 2008 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia, è cresciuto tantissimo!!! Peccato per il piccolo, forse non lo hanno nutrito visto che è molto più piccolo dell'altro o forse ha qualche malformazione
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
poly88 Senior Member
Iscritto dal: 06 maggio 2008 Italy Post: 411 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 luglio 2008 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Si la differenza era troppa!!! meglio che lo togli tu tanto i genitori nn se ne accorgeranno!!! se lo guardi meglio ti accorgerai che li apre già gli occhi, evidentemente stava dormendo! ha la punta del becco bianca molto probabilmente è un pezzato!
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
|
Postati: 15 luglio 2008 at 21:29 | IP Logged
|
|
|
Nuovo aggiornamento Ecco come appare oggi il piccolo:
Stanno spuntando "germogli" di penne nere da tutte le parti.... i genitori lo lasciano un po' più solo, a volte li chiama con un tubare profondo (la prima volta che l'ho sentito non ci credevo - un vocione!), ma vengono regolarmente ad alimentarlo, e la mamma dorme con lui tutta la notte!!! Sono genitori BRAVISSIMI !
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 luglio 2008 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Ammazza cm cresce .. essendo da solo scoppia di salute è bello in karne Cresce a vista d okkio
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|