Postati: 13 luglio 2008 at 13:50 | IP Logged
|
|
|
li ho presi ieri sera e son 3...un lutino non messo malissimo sicuramente riusciro' a salvarlo anche se ha una zampetta non so se rotta o difettosa insomma una non la apre proprio..ma tutto sommato puo' farcela....
un altro verdino invece e' messo maluccio ha tutte e due le zampe irriconoscibili per la scabbia e anche gli occhietti tutti hanno il becco lungo che spero poi si sistemi...
un altro verde invece sta messo molto male...manca anche di piumaggio in testa ed e' molto piu' battuto...ho gia' iniziato da ieri sera lo spennellamento con zolfo potassio insomma un unguento ramini datomi dal veterinario e gia' stamattina alcune croste cadevano..e li vedevo piu' vivaci...anche quello molto giu'...
ovviamente ho fatto le foto devo solo ricaricare la dgt se no nn riesco a passarle..spero di salvarli tutti e tre
dimenticavo sto dando delle vitamine avevo quelle per la muta vanno bene lo stesso? o domani compro quelle normali...messo frutta verdura anche se non ne mangiano ma io ci provo..semini freschi e un miscuglio di pastoni vari che faccio io con semi della salute bella di notte etc...
e speriamo di cavarcela...
|