Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2005 at 13:44 | IP Logged
Benvenuta Valeria...con tutti 'sti in bocca al lupo non potrà andare ke bene...e magari x ancora un po' di fortuna tocca il mio avatar ke porta bene!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 30 agosto 2005 at 20:39 | IP Logged
verona ???? io sono di verona se vuoi te le posso regalare io le coco.................wuuwauwauaw no no skerzo nn sono di verona sono abruzzese hehehehehe cmq ciao e benvenuta fracornoi heehehehehhehehehe ciaoooooooooo io sono la patatinja er mejo der foruMM
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 30 agosto 2005 at 20:55 | IP Logged
Quota: wakoss
verona ???? io sono di verona se vuoi te le posso regalare io le coco.................wuuwauwauaw no no skerzo nn sono di verona sono abruzzese hehehehehe cmq ciao e benvenuta fracornoi heehehehehhehehehe ciaoooooooooo io sono la patatinja er mejo der foruMM
EGOCENTRICOOOO!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 30 agosto 2005 at 21:03 | IP Logged
HGHGHGHGHGHGHGGHH ma fatevi li fatti vostri ke ne sapete voi !!!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi.