] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: strano gonfiore...:-( Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
bobbemalley06
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 20 luglio 2008 at 20:02 | IP Logged Quota bobbemalley06

non ti preoccupare, di ntanto in tanto massaggia la zona, magari con un cotton-floc, giusto per stimolare un pò! Mi raccomando non fare troppo pressione!
Torna sù Versione stampabile Viste bobbemalley06's Profilo Ricerca altri post di bobbemalley06
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 01 agosto 2008
Postati: 01 agosto 2008 at 11:38 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Ciao a tutti, sono nuovo di quì quindi un saluto particolare ai fondatori di questo forum. Purtroppo, credo che anche la mia cocorita soffra dello stesso problema. Ha deposto 4 uova dalle quali sono nati dei coco e probabilmente ha il quinto in pancia. Ha un brutto gonfiore già da parecchi giorni ma non me ne ero accorto. Ho provato con l'olio d'oliva, ma ancora niente. Non me ne ero accorto prima perché passa molto tempo nel nido a cibare i piccolini... Che altro posso fare???
Purtroppo qui veterinari aviari non ce ne sono...
Torna sù Versione stampabile Viste cocoriti_forever's Profilo Ricerca altri post di cocoriti_forever
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 02 agosto 2008 at 10:48 | IP Logged Quota viliry

sei sicuro che ci sia l'uovo?anche la mia coco dopo aver deposto aveva il di dietro grosso ma tutti qui nelforum mi hanno detto che è normale che dopo la deposizione rimanga gonfia e toccandola ho sentito che il gonfiore era  molle e nn duro...cmq se senti che il gonfiore è duro va in farmacia a comprare la luan e massaggia la cloaca con questa pomata...dovrebbe riuscire a deporre dopo poche ore...

Pullo

Pullo

Postati: 02 agosto 2008 at 12:32 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Ho provato con l'olio, ma si sa che è controproducente. Si tocca sempre le piume perché sono un pò unte, a volte se ne toglie qualcuna. Noto che soffre parecchio... Pomeriggio andrò a comprare la luan... Avete qualche altra idea o cura che potrei seguire??? Non voglio perderla!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste cocoriti_forever's Profilo Ricerca altri post di cocoriti_forever
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 02 agosto 2008 at 12:48 | IP Logged Quota cocoriti_forever

x la luan serve la prescrizione del medico????

Modificato da cocoriti_forever on 02 agosto 2008 at 12:51
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 02 agosto 2008 at 19:29 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Questo pomeriggio ho comprato la luan... Ho seguito le tue istruzioni, spero che faccia effetto perché soffre molto...
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 03 agosto 2008 at 06:54 | IP Logged Quota cocoriti_forever

buongiorno a tutti, purtroppo questa mattina ancora niente... Che dite? Ritento con la luan? Questa mattina sembra che si senta un pò meglio, forse è l'effetto anestetico...
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 04 agosto 2008 at 23:50 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Purtroppo il gonfiore c'è ancora... Comunque c'è una novità, chissà x quale motivo stasera si è mesa a dormire nel nido insieme ai piccolini, cosa che non faceva più da qualche giorno...
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 05 agosto 2008 at 10:31 | IP Logged Quota viliry

ciao...scusa ma nn ero a casa questo fine settimana...ma hai sentito se effettivamente c'è l'uovo?in caso di ritenzione di solito le coco rimangono sul fondo gabbia tutte arruffate.se riesci metti una foto del di dietro e del profilo della coco così capiamo meglio... 

Pullo

Pullo

Postati: 05 agosto 2008 at 12:05 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Quello che ti posso dire è che è da ieri che passa molto tempo nel nido, esce solo per mangiare e bere... La prima imagine è di 8-10 giorni fà... Mentre le altre due sono attuali... Appena riesco a farne una migliore la posto sul forum... Ho qualche difficoltà a fargli una foto perché si accorge della macchina fotografica ed entra subito nel nido...

8-10 giorni fà

attuali

Modificato da cocoriti_forever on 05 agosto 2008 at 12:13
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9870 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]