] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: strano gonfiore...:-( Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 agosto 2008 at 22:33 | IP Logged Quota viliry

nn saprei...dieci gg di ritenzione sono davvero molti!!!riprova con la luan...

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 01 agosto 2008
Postati: 07 agosto 2008 at 16:22 | IP Logged Quota cocoriti_forever

A questo punto non credo prpoprio più che sia ritenzione dell'uovo... Purtroppo di questi tempi è difficile trovare un veterinario perché sono tutti in ferie...
Cosa potrebbe essere????? 
Avrei pensato di metterla in un'altra gabbia somministrarle dell'antibiotico, ma quale????????? 
Ho l'impressione che gli sia rimasto poco da vivere, non ha più le forse per volare, per andare a mangiare si arrampica per la gabbia ed ogni tanto perde anche l'equilibrio... 
Torna sù Versione stampabile Viste cocoriti_forever's Profilo Ricerca altri post di cocoriti_forever
viliry
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 agosto 2008 at 16:53 | IP Logged Quota viliry

se vuoi tentare con l'antibiotico c'è una scheda sul sito, si da direttamente in bocca una goccia ogni 8 ore 3volte al dì.

http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=2157&PN =1 

Modificato da viliry on 07 agosto 2008 at 16:55

Pullo

Pullo

Postati: 08 agosto 2008 at 11:55 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Purtroppo non potrò prendere l'antibiotico prima di stasera... Questa mattina quando ho preso la cocorita x controllarla ho notato che aveva la cloaca molto sporca ed ho cercato di ripulirgliela al meglio possibile...

Ah, un'altra cosa. ormai sono certo che non è ritenzione dell'uovo, il gonfiore è molle e la coco è molto debole...
Torna sù Versione stampabile Viste cocoriti_forever's Profilo Ricerca altri post di cocoriti_forever
viliry
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 agosto 2008 at 13:41 | IP Logged Quota viliry

io credo che sia un buon segno il fatto che è molle...finchè nn prendi l'antibiotico io diluirei un pò di limone con poca acqua e proverei a dargliene poche gocce direttamente nel becco...

Pullo

Pullo

Postati: 08 agosto 2008 at 14:13 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Ok, proverò subito...
cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 08 agosto 2008 at 14:55 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Sono riuscito a dargliene qualche goccia... Spero di trovare l'antibiotico questa sera. Se lo trovo posso lasciarla con i piccolini o devo spostarla?

cocoriti_forever
Pullo

Pullo

Postati: 08 agosto 2008 at 19:59 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Purtroppo non ho trovato quello della candioli, ma mi hanno detto che è molto simile. Ho notato che è molto più forte di quella indicata, comunque facendo due calcoli per 100ml d'acqua ce ne dovrei mettere 0,45ml...

Forse essendo più forte questo, non va bene mettergliene una goccia direttamente nel becco. Viliry mi affido a te!!!!

Aspetto un pò prima di somministraglielo, sperando in una tua risposta...

Ps. naturalmente se qualcuno conosce questo medicinale o ha un idea non esiti di contattarmi al più presto.

viliry
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 agosto 2008 at 20:36 | IP Logged Quota viliry

ciao...guarda che nn sono un'esperta...ho solo letto un bel pò di post in questo forum....cmq anch'io a casa ho lo stesso prodotto...quando uno dei miei coco stava male davo cmq una goccia  direttamente nel becco ma se vuoi puoi fare metà acqua e metà sulfac, ne prepari mezzo tappo e credo si possa conservare due-tre gg in frigo...

Pullo

Pullo

Postati: 09 agosto 2008 at 09:18 | IP Logged Quota cocoriti_forever

Ti ringrazio, viliry, per il supporto che mi hai offerto, ma purtroppo tra le tre e le sette di questa notte la mia coco se ne è andata...

Ieri sera aveva una comportamento troppo strano, è praticmente salita sulla mia mano e gli ho potuto somministrare il medicinale senza alcun problema. Cosa mai successa, è come se mi volesse salutare facendomi un ultimo favore
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9340 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]