] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: non so cosa ha!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
_elenina_
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 23 luglio 2008 at 16:45 | IP Logged Quota _elenina_

dimenticavo!!!le feci sono piuttosto nere e generalmente non le faceva cosi,erano piu sul verdino..
Torna sù Versione stampabile Viste _elenina_'s Profilo Ricerca altri post di _elenina_
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 23 luglio 2008 at 17:11 | IP Logged Quota Francy-coco

senti scusa, non avevo capito che erano ancora insieme....è meglio se li dividi ma ormai sono stati insieme fino adesso quindi se dai qualcosa a lui dovrai darlo anche a lei....

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
_elenina_
Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 17:35 | IP Logged Quota _elenina_

eh lo so..l unica differenza è ke lei si gratta..lui nn l ho mai visto farlo!comunque spero presto di sapere cosa ha..il colore delle feci puo significare qualcosa??
Torna sù Versione stampabile Viste _elenina_'s Profilo Ricerca altri post di _elenina_
silvaros
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Bologna Bologna
Postati: 23 luglio 2008 at 19:16 | IP Logged Quota silvaros

Io gli darei dell'antibiotico... Quando sono messi così non si deve aspettare troppo Ce l'hai in casa ? Lo prepari e glie ne dai una goccina nel becco stasera e una domattina... poi intanto cerchi un veterinario...
Torna sù Versione stampabile Viste silvaros's Profilo Ricerca altri post di silvaros Visite silvaros's Homepage
_elenina_
Pullo

Pullo

Postati: 23 luglio 2008 at 19:22 | IP Logged Quota _elenina_

..è morto...credo proprio di si..l altra ha cominciato a tenere la testa bassa e a muovere il becco a ripetizione senza pero emettere nessun suono..se ne sara accorta anche lei??ora pero se è qualcosa di contagioso dovro potare lei dal veterinario giusto??

nn voglio che muore pure lei!!!

piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 24 luglio 2008 at 12:32 | IP Logged Quota piuminazzurra

mi dispiace che sia morto se porti lei dal veterinario è meglio..per precauzione.. una domanda ma hai una gabbia rotonda? se è così devi cambiarla con una rettangolare..

Pullo

Pullo

Postati: 24 luglio 2008 at 14:05 | IP Logged Quota _elenina_

sisi lei gia l ho detto a mia madre di portarla del veterinario tanto ne ha pure trovato uno qui vicino quindi nel giro di qlc giorno(spero il piu presto possibile)ce la portiamo!!eeh lo so ke nn va bene..pero qnd ho letto che quella rettangolare era migliore,l altra gia l avevamo comprata!!se io la do indietro mi rimborsano??
bobbemalley06
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 luglio 2008
Postati: 24 luglio 2008 at 17:03 | IP Logged Quota bobbemalley06

Mi dispiace della morte della coco, ma per caso hai dato qualche verdura o frutta alle coco?

Torna sù Versione stampabile Viste bobbemalley06's Profilo Ricerca altri post di bobbemalley06
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 25 luglio 2008 at 10:57 | IP Logged Quota Jenny77

Dispiace anche a me 
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 25 luglio 2008 at 11:19 | IP Logged Quota piuminazzurra

la gabbia rotonda se l'hai già usata nn credo proprio te la possono sostituire.. ti consiglio al + presto di comprarne 1 rettangolare quella di 60cm è l'ideale così starà bella comoda nell'attesa che arrivi un compagnetto quella rotonda la puoi tenere al massimo per far la quarantena al nuovo arrivato se decidi di prendere un altro coco.. cmq cambiala al + presto altrimenti povera coco si rimbambisce

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2656 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]