Iscritto dal: 22 gennaio 2008 Italy Post: 657 Sesso: Femmina
Postati: 23 luglio 2008 at 17:11 | IP Logged
senti scusa, non avevo capito che erano ancora insieme....è meglio se li dividi ma ormai sono stati insieme fino adesso quindi se dai qualcosa a lui dovrai darlo anche a lei....
Iscritto dal: 23 luglio 2008 Italy Post: 13 Sesso: Femmina
Postati: 23 luglio 2008 at 17:35 | IP Logged
eh lo so..l unica differenza è ke lei si gratta..lui nn l ho mai visto farlo!comunque spero presto di sapere cosa ha..il colore delle feci puo significare qualcosa??
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
Postati: 23 luglio 2008 at 19:16 | IP Logged
Io gli darei dell'antibiotico... Quando sono messi così non si deve aspettare troppo Ce l'hai in casa ? Lo prepari e glie ne dai una goccina nel becco stasera e una domattina... poi intanto cerchi un veterinario...
Postati: 23 luglio 2008 at 19:22 | IP Logged
..è morto...credo proprio di si..l altra ha cominciato a tenere la testa bassa e a muovere il becco a ripetizione senza pero emettere nessun suono..se ne sara accorta anche lei??ora pero se è qualcosa di contagioso dovro potare lei dal veterinario giusto??
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 24 luglio 2008 at 12:32 | IP Logged
mi dispiace che sia morto se porti lei dal veterinario è meglio..per precauzione.. una domanda ma hai una gabbia rotonda? se è così devi cambiarla con una rettangolare..
Postati: 24 luglio 2008 at 14:05 | IP Logged
sisi lei gia l ho detto a mia madre di portarla del veterinario tanto ne ha pure trovato uno qui vicino quindi nel giro di qlc giorno(spero il piu presto possibile)ce la portiamo!!eeh lo so ke nn va bene..pero qnd ho letto che quella rettangolare era migliore,l altra gia l avevamo comprata!!se io la do indietro mi rimborsano??
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 25 luglio 2008 at 11:19 | IP Logged
la gabbia rotonda se l'hai già usata nn credo proprio te la possono sostituire.. ti consiglio al + presto di comprarne 1 rettangolare quella di 60cm è l'ideale così starà bella comoda nell'attesa che arrivi un compagnetto quella rotonda la puoi tenere al massimo per far la quarantena al nuovo arrivato se decidi di prendere un altro coco.. cmq cambiala al + presto altrimenti povera coco si rimbambisce
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2656 secondi.