] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: non so cosa ha!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
_elenina_
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 23 luglio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 luglio 2008 at 23:34 | IP Logged Quota _elenina_

eh lo so ke va cambiata pero la mamma nn ne vuole sapere di spendere altri soldini! io piu ke dirglielo non posso fare nulla..cmq no nn ho dato ne frutta e verdura..anzi c ho provato ma nn la mangiano!!cmq credo sia morto perche era vecchiarello...le zampe erano molto blu pero all inizio non c ho pensato..pensavo stesse male...buh cmq l altra sembra stare bene!!
Torna sù Versione stampabile Viste _elenina_'s Profilo Ricerca altri post di _elenina_
Wave
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 27 luglio 2008
Postati: 27 luglio 2008 at 00:20 | IP Logged Quota Wave

Il mio pappagallino aveva gli stessi sintomi del tuo, però non era vecchio. E' morto anche lui, neanche l'antibiotico ha aiutato. Non pensarci, compra un'altro e non dimenticare di farlo stare in quarantena. Ma non per 2 settimane! alcune malattie hanno il periodo di incubazione fino a 40 giorni, quindi quarantena deve essere quarantena.
Torna sù Versione stampabile Viste Wave's Profilo Ricerca altri post di Wave
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Postati: 28 luglio 2008 at 15:43 | IP Logged Quota piuminazzurra

mi ripeto prima di un altro coco devi prendere un'altra gabbia.. frutta e verdura sono importantissimi per la loro dieta.. con molto pazienza dovrai fargliela accettare.. prova con la lattuga e la mela.. sono 2 due cose che accettano + volentieri.. ma solo 1 volta alla settimana entrambi elementi lassativi.. poi finocchio.. sedano.. carota.. cicoria.. melone..ecc (nella scheda informativa sugli alimenti trovi tutto quello che possono mangiare) gli alimenti devono essere dati lavati asciutti e temperatura ambiente.. con qst caldo vanno tolti i residui dopo alcune ore.. nn ti arrendere se nemmeno li degnerà di uno sguardo all'inizio.. INSISTI..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 luglio 2008
Postati: 31 luglio 2008 at 10:43 | IP Logged Quota bobbemalley06

e se non li accettano impanali con i semini o con il patoncino all'uovo, è un trucchetto che li inganna, però funziona
Torna sù Versione stampabile Viste bobbemalley06's Profilo Ricerca altri post di bobbemalley06
bovincello
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 23 luglio 2008
Postati: 31 luglio 2008 at 17:22 | IP Logged Quota bovincello

ho letto la discussione.. è tristissimo ciò ke ti è successo... mi dispiace moltissimo per il poveretto!! ma come ti hanno già detto comprane un'altro, fai la quarantena e vedrai ke stavolta andrà bene!

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9730 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]