Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 02 agosto 2008 at 13:48 | IP Logged
Il pezzato grigio e giallo esiste certamente, si tratta di pezzati grigi faccia gialla tipo due...e questa pezzatura esiste per tutti i serie blu faccia gialla tipo due (non per i tipo uno).
Saluti
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 02 agosto 2008 at 14:31 | IP Logged
Mi spiace ma non ho grigi faccia gialla tipo due pezzati, avevo un grigio faccia gialla tipo due ma l'ho regalato ad un amico che se ne era innamorato.
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Postati: 02 agosto 2008 at 16:13 | IP Logged
Nel forum è presente una foto di un altro mio maschio grigio cannella faccia gialla tipo due. Adesso cerco quella discussione e vedo di postarti la foto.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0615 secondi.