Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 66 Sesso: Non specificato
Postati: 31 agosto 2005 at 15:19 | IP Logged
mi spiace, ma che c'è un epidemia di fuggiaschi??
Mi spiace tanto perchè ti capisco benissimo, non è nemmeno una settimana che un amorino è scappato "forzando" lo sportello del mangime...vedrai che magari sono dai vicini
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 31 agosto 2005 at 16:13 | IP Logged
cmq anke a me e scappata la coco ma si eras appoggiata su ubn rametto in un punto ben visibile allora io molto astutamente ho preso il fucile ee BOM!!!!!! preso!!! anzi ripreso
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 31 agosto 2005 at 20:44 | IP Logged
Quota: marol
lo spero per te che ritornino cmq non ho ben capito di quali mangiatoie parli non è che hai una foto??
Le mangiatoie sono quelle ke si vedono in basso...praticamente ci sono quattro fori in tutto sulla gabbia coperti da uno sportellino ke si kiude a molla in cui s'incastrano le mangiatoie...sia il mio ke quelli di Silvia sono scappati da lì!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 31 agosto 2005 at 21:48 | IP Logged
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 31 agosto 2005 at 23:21 | IP Logged
si esatto le io picaflor abbiamo molto in comune la gabbia le coco(che si somigliano) e ora pure il fatto che sono scappate, comunque le mangiatoie sono esattamente quelle.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.