Postati: 02 settembre 2005 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
Una volta per cercar di riprenderne una fuggita (dal nido!), son caduto da un tetto e mi sono fratturato la testa dell'omero sinistro... .
Prima m'era successo di riprenderle, saltando sui tetti dell'atrio interno difronte la mia terrazza (stavo a un primo piano); quella volta una grondaia cedette e ...plaffete! Sono caduto dentro a un recipiente di eternit per l'acqua, a 4-5 metri, sfondandone il coperchio... .
La cosa strana è che mentre cominciavo a cadere giù (frazioni di secondi!) ricordo di aver fatto fulmineamente tutto un ragionamento "vabbè, non è troppo alto: non dovrei farmi troppo male..."... . Capite??? Invece di raccomandarmi l'anima a Dio... ^__^
Altra cosa strana è che quando tonfai nel recipiente (e meno male che c'era, ...sennò mi sarei spiaccicato sul suolo di cemento!), dalla tromba sonnolenta di quell'atrio (erano le 14 circa), dove pensavo nessuno mi vedesse, sbucarono decine di persone che si gridavano "Il ragazzo è caduto..., il ragazzo è caduto..."; ma dov'erano nascoste???
Inoltre, tra i primi soccorsi, volevano calarmi un bicchiere d'acqua con un paniere (ma io dissi che l'acqua l'avevo già avuta, dato il recipiente... ^__^ ).
Da allora, smisi di cercar di riacchiappare i fuggiaschi in modo mirabolante (ma non me ne fuggirono più, credo...).
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|