Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2008 at 07:01 | IP Logged
Complimentissimi sono uno spettacolo !!!! la mia inglesona ha 4 uova .....spero ke i piccoli somigliano un pò ai tuoi ! la mamma è un'ala merlettata il papà un grigio intenso ....cosa ne verrà fuori ? staremo a vedere !!!
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 13 ottobre 2008 at 20:30 | IP Logged
anche per me è femmine la mia cristal ha la cera di quel colore anche io sono convinta di essere femmina e infatti su questa fotina che ho fatto con l'autoscatto si vede che sono molto piu' gnocca di Silver Surfer.....
Postati: 19 ottobre 2008 at 21:46 | IP Logged
le coco hanno poco piu' di 60 giorni.. forse è il caso di postare nuove immagini sul Forum FOTO?? o posso continuare con questo post?? non vorrei essere fuori argomento visto che i "piccoli" sono ormai piu' grandi dei genitori......
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 25 ottobre 2008 at 10:39 | IP Logged
maryjane,qnto hanno ora i piccoli????e cn precisione a qnti gg sn usciti dal nido???un'altra domanda se posso:x evitare una seconda cova dei genitori come hai fatto????
Modificato da ilad_86 on 25 ottobre 2008 at 10:41
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Postati: 25 ottobre 2008 at 11:22 | IP Logged
il primo ha 77day e poi via via tutti gli altri..... ma se guardi questo post dalla prima pagina vedrai con esattezza la data di tutti i pulli... la seconda cova non ho potuto evitarla.. purtroppo per motivi di spazio sono stata costretta a buttare le uova anche se devo ammettere che le ho sempre trovate rotte e questo mi ha aiutata nella (non facile) decisione..altrimenti non so se ci sarei riuscita.. per fortuna si sono fermate a 3 uova!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1836 secondi.