] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: COME è NATO IL VOSTRO AMORE PER LE COCO? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Cocorito boy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 settembre 2005 at 11:15 | IP Logged Quota Cocorito boy

complimenti

Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
Sally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 11:19 | IP Logged Quota Sally

la mia passione per le coco è nata x caso un anno fa quando mi regalarono un coco maschio blu.. poi mia nonna vedendolo solo gli ha preso la femmina.. poi ha trovato una gabbia abbastanza grande e l'ha comprata .. siccome iniziavano a piacere tanto anche a mia nonna allora ha comprato altre 2 coppie... poi queste si sono riprodotte... e per sapere qualcosa di piu ho trovato voi!!!!!

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 11:28 | IP Logged Quota ema64

Per me è stata la promozione di Stefano nel 2004, voleva un uccellino. L'ho portato in celleria e lui ha scelto due coco.

Da li per me è stato un rtorno di fiamma dopo circa 15 anni (allevavo Malinois e Gloster con mio zio).

Ora le coco mi piacciono talmente tanto che non tornerei più indietro.

Ciao

pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 11:30 | IP Logged Quota pippetto

ema la mia storia e quasi come la tua

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 17:15 | IP Logged Quota Cocorito boy

PIPPETTO MA ANKE TU HAI UN FIGLIO?
Torna sù Versione stampabile Viste Cocorito boy's Profilo Ricerca altri post di Cocorito boy
Lucien
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 17:24 | IP Logged Quota Lucien

Io me le sono regalate per il mio compleanno 3 anni fa  poi mi è morta la femmina  e l'ho ricomprata , poi mi è scappato il maschio  e l'ho ricomprato e ora è rimasta solo la femmina...  come sono sfortunata.... per fortuna ho la loro prole  comunque le adoro

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 23 giugno 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 17:46 | IP Logged Quota silvia

il mio ragazzo le volevo, io ero scettica (me ne avevano parlato male), mi ha convinto e ora non le lascerei mai!
Torna sù Versione stampabile Viste silvia's Profilo Ricerca altri post di silvia
pippetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 29 agosto 2005
Postati: 02 settembre 2005 at 18:36 | IP Logged Quota pippetto

cocorito nn ho un figlio ma mi sono state fatte per la promozione

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 03 settembre 2005 at 00:37 | IP Logged Quota joyful63

Eccom io invece ho saputo che mia moglie aveva visto un coppia di coco in un negozio così qualche giorno dopo gliele ho regalate per l'anniversario del nostro matrimonio (il 14 febbraio - S.Valentino) .... naturalmente non è stato l'unico regalo!!

E da lì, 3 anni fa, ho continuato .....

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 04 settembre 2005 at 01:03 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

c'era una volta un bambino che aveva da sempre la passione per gli animali. Spesso portava a casa tutte le bestioline che trovava per strada o in campagna, cani, gatti, uccellini, pipistrelli, rane, rospi e topolini...

Un giorno la mamma gli disse che poteva avere tutti gli animali che voleva quando avrebbe raggiunto l'indipendenza economica...

e così passarono gli anni, e non appena il più piccolo di casa (io) trovò lavoro, iniziò a spendere tutti i suoi soldini per i suoi animaletti.

Negli anni ha allevato di tutto, rettili, roditori, cani, gatti...ma la sua passione inconscia erano i volatili.

Un giorno (15 anni fà) si recò in un ristorante dove vide una gabbia con dentro un pappagallo cacatua...s'innamorarono subito entrambi e dopo varie contrattazioni col proprietario dell'animale, Giuseppe riuscì a portarlo via per la "modica" cifra di seicentomila lire (15 anni fà)...La bestiola, dopo pochi anni morì, causando non poco dispiacere al sottoscritto...

Sono stati due anni (quelli in cui ho avuto il cacatua) dove ho imparato a conoscere meglio i pappagalli...con gli anni, pian piano girovagando per l'Italia, ho acquistato vari pappagalli che alcuni ospito in casa per la "gioia" di Elena, ed altri sono rigorosamente protetti in un posto tranquillo e inaccessibile (visto che l'anno scorso mi hanno depredato di tutto) a chi non conosco... 

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7656 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]