Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 04 settembre 2008 at 16:41 | IP Logged
questa foto uhm .........mi sembra di averla gia vista nel topic di topolinaNN è l asino dell Asinara???komplimenti è fatto un gigante adesso sella e poi al galoppo
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 13 marzo 2009 Italy Post: 31 Sesso: Non specificato
Postati: 04 settembre 2009 at 18:38 | IP Logged
Veramente bellissima, anche io ne ho una...si chiama Dafne, quattro anni, è un'alana nera con la punta delle quattro zampe bianca,come se avesse le scarpe. Sono cani fantastici...buonissimi e intelligentissimi. Il desiderio più grande di Dafne è stare a contatto con noi...persino in macchina vorrebbe venire sulle ginocchia...si farebbe minuscola pur di stare sempre con noi! Complimenti per il tuo cane!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.