Postati: 21 marzo 2005 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
Allora grazie a tutti per i complimenti . ISIDORO è davvero favoloso e ogni giorno diventa più bello, ho fatto un'ottima scelta .
Rispondo a Betto. Allora tutti le mie 6 cocorite più tre piccoli di Cleo e Gaudì e un'ovetto di Isabel li tengo nella mia voliera in balcone. C'è spazio per tutti, non li separo mai durante la cova perché non ho mai avuto problemi anzi preferiscono così loro, perché i maschi del gruppo (tutti anche Isidoro che è l'ultimo arrivato) hanno il permesso di dare da magiare alle madri e anche ai piccoli. Fanno i turni e questo è bellissimo quindi non vedo alcun motivo per separarli !!! Sono una grande famiglia e si aiutano tutti a vicenda.
Per le liti...ci sono stata attenta e ho predisposto i tre nidi per 3 coppie su tre lati della voliera, in modo che ognuno avesse il suo territorio all'uscita dal nido. I nidi messi uno accanto all'altro creano liti in gruppi di cocorite per quello che ho visto..così li ho messi in posti diversi apposta. Molti consigliano di mettere sempre più nidi ma io ho sempre provato a metterne uno per ogni coppia e non ho mai trovato problemi se li sceglievano seranamente.
Non hanno mia creato alcun problema...assieme si sentono più protetti e felici per quanto riguarda le mie cocorite . Le mie sono fatte così !!
Modificato da Mariposa on 21 marzo 2005 at 12:37
__________________ Besos da Marta
|