] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: coco che non si regge sulle zampette Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Turpial
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 31 agosto 2008 at 14:31 | IP Logged Quota Turpial

La coco non è mia, ma stava nella gabbietta in uccelleria. Quindi non si può fare nulla?

Un'altra cosa: la mia lutina femmina ha perso le piume intorno all'ano e le sue feci non hanno consistenza. Cosa significa?

Torna sù Versione stampabile Viste Turpial's Profilo Ricerca altri post di Turpial
Sara78
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2008
Postati: 31 agosto 2008 at 15:01 | IP Logged Quota Sara78

No, nn si puo fare niente, almeno in senso fisico... pero' potresti sentire se il negoziante te la regala e potresti fargli fare una vita tranquilla. Naturalmente senza farla accoppiare con nessuno. Naturalmente quarantena. Cmq nn so quanto potra' campare una coco con questo problema... e se le altre coco l'accetteranno nel gruppo.

Senior Member

Senior Member

Postati: 31 agosto 2008 at 15:38 | IP Logged Quota Turpial

Il negoziante me lo ha proposto, ma mi dispiacerebbe se poi la cosa finisse male!!! Speriamo bene! Quello che notavo è che nonostante tutto mangiava e cinguettava tranquillamente! Che tenerezza che mi ha fatto!!!!! 
Torna sù Versione stampabile Viste Turpial's Profilo Ricerca altri post di Turpial
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 01 settembre 2008 at 10:29 | IP Logged Quota Jenny77

Prendila con te. Tra l'altro sembra veramente piccina d'età, ha ancora tutte le ondulature sulla testina.

Lo so che può finire male, ma lei ha già dimostrato una grande forza di volontà inventandosi quella posizione sul posatoio

In ogni caso, difficilmente verrà comprata da qualcuno...
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
Turpial
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 settembre 2008 at 01:39 | IP Logged Quota Turpial

E se provassi a curarla ugualmente? E' difficile...ma chissà... 
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 02 settembre 2008 at 10:48 | IP Logged Quota viliry

secondo me rischi di farle male...cmq aspetta il parere degli esperti...

Senior Member

Senior Member

Postati: 02 settembre 2008 at 11:10 | IP Logged Quota Turpial

Dove abito io c'è un veterinario, ma che io sappia non è esperto di uccelli. Posso andare a parlargli, ma nell'eventualità non fosse in grado di aiutarmi, conosci per caso un sito o comunque un veterinario aviario on-line? grazie
stellaalpina-2008
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 aprile 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 03 settembre 2008 at 09:25 | IP Logged Quota stellaalpina-2008

ciao..mi dispiace x la coco che hai visto... ma se hai spazio io ti consiglio di prendertela con te..talvolta, ma fortunatamente non tutti i negozianti, non si preoccupano x le coco malate anzi le trascurano...

se invece la prendessi con te, sia che vada bene o male, almeno avrebbe un esistenza migliore... e almeno potrai dire che ci hai provato!!!! non è detto che non sia curabile...la mia coco(del passato) ha avuto una paralisi improvvisa..a causa di carenza di vitamine. il veterinario le ha fatto fare un ciclo di antibiotico e multivitaminico e subito dopo una settimana aveva ripreso le forze!!!! era guarita completamente.

comunque x sapere i vet aviari ti rimando a questo sito: http://www.pappagalli.ch/Veterinario%20aviare.htm

facci sapere!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste stellaalpina-2008's Profilo Ricerca altri post di stellaalpina-2008
Turpial
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 settembre 2008 at 15:39 | IP Logged Quota Turpial

Ciao Roberta. Quando mi ero deciso di prendere questa coco con me, anche senza aspettative, il ragazzo dell'uccelleria mi ha comunicato che purtroppo non ce l'ha fatta! Ora ho dei sensi di colpa enormi, anche se credo che era una morte annunciata!!! pazienza!!!! 
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]