Postati: 02 settembre 2008 at 14:38 | IP Logged
|
|
|
Vi ringrazio davvero ragazzi! Mi fa piacere abbiate apprezzato le mie bestiole...No vosy, non si tratta di maggiorati, sono belli paffuti ed hanno forse un portamento che inganna un pò, ma ti assicuro che la taglia è quella di un ondulato di colore
Forse non si capisce bene dalle foto ma i maschi cobalto sono 3, il padre e due suoi figli che ho tenuto apprezzando molto le fattezze, il colore ed il piumaggio del padre che ha qualche annetto...meglio preservarlo...cmq dalle foto si nota che ciascun cobalto è in coppia con una femmina diversa, poi ovviamente c'è la coppia di grigi (vedo che la femmina è stata parecchio apprezzata, purtroppo però è l'unica insieme alla femmina viola ad essere un pò in muta...la sta cmq ultimando...perciò il piumaggio non è dei migliori) e poi la coppia composta dal pezzato e dalla viola (che appare però cobalto in foto)..
Visto che avete gradito alcuni soggetti in particolare, posto qualche altra foto che li ritrae, meglio abbondare
In queste due foto la grigio cannella ha il piumaggio perfettamente mutato.
Visto che avete apprezzato la grigio cannella, inserisco anche alcune foto di un maschio grigio cannella ma faccia gialla tipo due.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|