Autore |
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2008 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
Da tanti anni coltivo la passione per gufi,civette e barbagianni! Nel paese in cui son cresciuta nidificano in abbondanza e spesso sono oggetto di pregiudizio da parte delle persone piu' ignoranti! Questa è una giovane civetta caduta dal nido, aveva un ala rotta. L'ho accolta in casa e devo dire che ha gradito molto le coccole, la carne in scatola..e il biberone!!Ahah!proprio così! Ho dovuto consegnarla alla Forestale per le dovute cure..peccato!
Questa invece è una cornacchia...molto invadente e moolto puzzolente! Faceva ridere a crepapelle..però puzzava da morire,probabilmente si cibava di carcasse!
Un'altra volta ho trovato una POIANA ferita, era fiera, bella,enorme e crudele allo stesso tempo! E' venuta a prenderla una ragazza della forestale a casa mia..quando l'ha vista, ha avuto abbastanza paura..ma alla fine col nostro aiuto l'ha portata via!Peccato non averla fotografata!
|
Topolina82 Groupie
Iscritto dal: 23 agosto 2008 Italy Post: 76 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 settembre 2008 at 20:22 | IP Logged
|
|
|
Cavoli vedo che hai il lanternino per i volatili in cerca d'aiuto! Direi anche meno male che trovano una persona come te! Complimenti!
__________________ Marzia ;O)
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 settembre 2008 at 20:47 | IP Logged
|
|
|
Complimenti davvero Rita!! Sei da esempio!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2008 at 08:21 | IP Logged
|
|
|
Grazie, ma mi son soffermata sugli uccelli...per non parlare di ricci, tartarughe, topini,ecc.. ho sempre avuto un debole per gli animali!! E a quanto pare son capitata nel forum adatto eh?
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2008 at 09:46 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2008 at 15:18 | IP Logged
|
|
|
Uhmmm''''?????Ecco da dve hai preso spunto per quanto riguarda nike...complimenti per la passione sui rapaci....pennuti abili in volo ed affascinati in tutto
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 05 settembre 2008 at 16:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: Civetta Grazie, ma mi son soffermata sugli uccelli...per non parlare di ricci, tartarughe, topini,ecc.. ho sempre avuto un debole per gli animali!! E a quanto pare son capitata nel forum adatto eh?
Assolutamente adatto!! Casa mia, quando ero ragazzino era un centro per il ricovero della piccola e media fauna locale
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2008 at 12:48 | IP Logged
|
|
|
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 settembre 2008 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Ke bella la civetta!!! Brava!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 09 settembre 2008 at 14:51 | IP Logged
|
|
|
Grazie..grazie!
"Assolutamente adatto!! Casa mia, quando ero ragazzino era un centro per il ricovero della piccola e media fauna locale"
Mi sa Salvo, che siamo cresciuti un po' allo "stesso modo", animali, spazi aperti,prodotti caserecci...bhe si, anche noi produciamo l'olio!ihihi!
|