Iscritto dal: 09 settembre 2008 Italy Post: 0 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2008 at 10:17 | IP Logged
Poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io non so nulla di pulli ma ti auguro buon a fortuna!!!!!!!!!
__________________ Sono BOB e MARLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma sono fuori casa!XD
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2008 at 18:40 | IP Logged
grazie del consiglio l'ho gia messo in atto spero di riuscirci dato che a casa ci sto poco a causa del lavoro poi metto una foto di come o fatto la spugna
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 12 settembre 2008 at 21:39 | IP Logged
In bocca al lupo!!!!!! Vedrai che coi consigli che ti hanno dato gli esperti andrà tutto benone...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 22 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2008 at 00:27 | IP Logged
come vi sembre lo messo bene pero c'è una cosa nel nido nn sta all'impiedi ma sta quasi a faccia in aria e penso che stia abbastanza scomodo. spero di farcela grazie x l'incoraggiamento
Iscritto dal: 02 settembre 2005 Italy Post: 1402 Sesso: Maschio
Postati: 13 settembre 2008 at 12:27 | IP Logged
Qui c'è un altro thread sulla divaricazione delle zampe. Successa a me l'anno scorso e andata bene. http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=7193&PN =2
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
Postati: 13 settembre 2008 at 13:40 | IP Logged
scusa infatti anche a me sembra dalla foto che le zampine non sono parallele,come ha detto viliry dovrebbero essere parallele altrimenti il difetto come fa a correggersi...facci sapere!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2578 secondi.