Autore |
|
princy Senior Member
Iscritto dal: 21 marzo 2005 Italy Post: 566 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 settembre 2005 at 17:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: Elvawen Alle mie tartarughe non ha mai dato problemi, anzi credo che gli abba fatto bene perchè le ho prese che erano piccolissime e in un anno le loro dimensioni si sono triplicate!!!
Ok, grazie per le info, basta che poi non si triplicano anche le mie coco, altrimenti non ci stanno più nella voliera!
__________________ Princy
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
Iscritto dal: 04 settembre 2005 Post: 89 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 settembre 2005 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Però ammetti che sarebbe interessante avere coco extra -large Comunque vi farò avere presto altre informazioni su questo famigerato tofu, appena il mio paparino sarà agibile!
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 05 settembre 2005 at 22:16 | IP Logged
|
|
|
cmq la crescita delle tue tartarughe è avvenuta troppo in fretta. dovrebbero mangiare ogni giorno 1 sarda, 1 cucchiaino fda caffè di pellettati, 1 croccantino e tanta cicoria. gamberetti massimo 1 volta a settimana (ma è meglio nn darglieli).
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 05 settembre 2005 at 22:21 | IP Logged
|
|
|
1 sarda? Ti riferisci al pesce? Non so se lo gradirebbero molto, sono tartarughe di terra Comunque hai ragione, sono cresciute molto in fretta ma è normale quando non vanno in letargo (alle tartarughe che hanno meno di 1 anno è sconsigliabile). E poi mangiano tantissimo, cosa che magari in natura non avrebbero occasione di fare
P.S. Cosa sono i pellettati?
__________________ My fall will be for you, My love will be in you, If you be the one to cut me I'll bleed forever
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 settembre 2005 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Beh, Elva: un tentativo col tofu si potrebbe pure fare! Del resto, è un prodotto solo vegetale a base di soia, che non mi pare sia alimento tossico per gli ondulati... .Bisognerà però stare molto attenti e studiare bene la comparsa di eventuali sintomatologie di disagio.
Provare sì, ma cum grano salis e controllando molto attentamente eventuiali effetti... . Per contro, bisognerebbe evitare altri cibi troppo proteici, in simultanea.
Da provare.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 09 settembre 2005 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
i pellet, cmq sn i bastoncini x intenderci!! hihihi...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 settembre 2005 at 00:30 | IP Logged
|
|
|
Mah.... l'idea è buona... si può provare. Ma poi se insieme alla soia c'è anche il ricino? Il ricino è tossico per le coco e per gli aga....
Stiamo attenti soprattutto a controllare che sia tofu ORIGINALE e non quello industriale che ci mettono dentro di tutto!
|
Torna sù |
|
|
Elvawen Senior Member
|
Postati: 18 settembre 2005 at 14:23 | IP Logged
|
|
|
No è solo soia...non ho mai sentito che ci mettano anke il ricino....
|
Torna sù |
|
|
Cocorito boy Senior Member
Iscritto dal: 30 agosto 2005 Italy Post: 1262 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 settembre 2005 at 20:34 | IP Logged
|
|
|
PROVANDO