Postati: 13 novembre 2005 at 01:03 | IP Logged
|
|
|
Allora Raga..........la nuova mamma coco non si comportava bene: non alimentava a dovere i piccoli (una coc e il rosei) così ho aggiunto qualche imbeccata io,ma ho visto che neanche li riscaldava abbastanza,era sempre sul bordo del nido e quasi mai dentro a scaldarli,infatti quando lo prendevo per l'imbeccata aggiuntiva erano freddi come due ghiaccioli,li dovevo riscaldare io perchè non si muovevano per niente e solo dopo che si erano scaldati cominciaano a muoversi u po,così dopo un paio di giorni di osservazione ho spostato il piccolo rosei,compreso il fratellastro sotto la mamma coco originaria (quella che ha covato l'uovo) che nel frattempo aveva sotto altre coco le quali sono state spostate di nido,adesso la mamma coco originaria è da due giorni che alleva agregiamene i due piccoli,infatti quando sono andato a dare l'imbeccata erano belli vispi e si vedeva che li alimentava,adesso l'imbeccata glieka do solo alla sera,ma non perchè non mi fido della coco (anche se voglio tenere sempre tutto sotto controllo),ma nella pappa che gli do aggiungo unagoccia di Fungilin e lo devo dare una volta al giorno per 5 giorni come prevensione di malattie fungilineee,cmq il fungilin non è un antibiotico che attacca l'intestino ma fa il "suo lavoro" senza creare daddi all'organismo,come invece fanno la maggior parte degli antibiotici......
per adesso sono passati 4 giorni........domani è un'altro giorno,speriamo bene.
__________________ Cedo i Miei Pappy,chi è interessato o li vuole scambiare il mio ind. è: murphy59@libero.it
|