] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Domande pre-acquisto Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 06 settembre 2005 at 13:26 | IP Logged Quota picaflor

Le correnti sono pericolose x le coco xò potresti mettere qualke riparo alla gabbia su 3 lati e magari se c'è troppo sole un riparo sul tetto della gabbia...cmq il posto migliore è all'aperto e sono in molti a tenerle fuori anke d'inverno bastano un po' di accorgimenti...io ho comprato del plexiglass...l'ho tagliato a misura e l'ho messo su tre lati il mio balcone è abbastanza riparato xò pensa a ki le tiene in voliera in giardino...e sai una cosa, prima le tenevo dentro xkè avevo paura si ammalassero xò le vedevo tristi e stranamente silenziose poi ho provato a rimetterle fuori e anke con un freddo boia hanno ricominciato a skiamazzare allegre!!!

Newbie

Newbie

Iscritto dal: 24 giugno 2005
Postati: 06 settembre 2005 at 14:29 | IP Logged Quota COKY

ciao Picaflor! Stavo seguendo la discussione e vorrei chiederti se potevi postare una foto della gabbia col plexiglass che hai messo sui tre lati, vorrei vedere come l'hai fatto perche' vorrei metterlo anch'io visto che ho le coco sul balcone...grazie!
Torna sù Versione stampabile Viste COKY's Profilo Ricerca altri post di COKY
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 06 settembre 2005 at 14:37 | IP Logged Quota picaflor

Quota: COKY
ciao Picaflor! Stavo seguendo la discussione e vorrei chiederti se potevi postare una foto della gabbia col plexiglass che hai messo sui tre lati, vorrei vedere come l'hai fatto perche' vorrei metterlo anch'io visto che ho le coco sul balcone...grazie!

Dovrei andare a prenderle e rimontarle sulla vekkia gabbia xkè col caldo l'ho smontate...dovrai pazientare...cmq ho tagliato il plexiglass della misura dei due lati di fianco e di quello dietro..hai due lati di fianco ho tagliato anke dove ci sono gli sportellini...ho fatto dei forellini sui bordi dei lati così tagliati e li ho fissati col fil di ferro...quello verde un pò' più spesso ke si usa anke x il giardinaggio...x il tetto metto i cellophane visto ke è tondeggiante e non mi bastava il plexiglass...cmq ce n'è anke di abbastanza malleabile...in un negozio di bricolage ha visto ke lo vendevano di un tipo apposito x le voliere infatti vorrei andare a vedere il prezzo...visto ke tanto devo ricomprarlo xkè ho cambiato gabbia!

Modificato da picaflor on 06 settembre 2005 at 14:39

Newbie

Newbie

Postati: 06 settembre 2005 at 14:43 | IP Logged Quota COKY

grazie 1000! Sei stata chiarissima!
Torna sù Versione stampabile Viste COKY's Profilo Ricerca altri post di COKY
silvietta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 marzo 2005
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 06 settembre 2005 at 18:55 | IP Logged Quota silvietta

puoi anche usare il cellophan  ,quello spesso che si usa per  mettrelo nei vetri rotti delle macchine io mi ci trono benissimo ed è praticissimo.

le coco le ho pagate 10 euro l'una ,stai attenta al sesso i negozianti pur di vendere ti dicono che sono una coppia e invece sono due femmine o due maschi o ancora troppo giovani per vederlo

Torna sù Versione stampabile Viste silvietta's Profilo Ricerca altri post di silvietta
vale_sg1
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 26 agosto 2005
Postati: 06 settembre 2005 at 20:50 | IP Logged Quota vale_sg1

Sono andata a vedere oggi, e scarterei il negozio...Le coco (dovevano essere migliorate, erano il doppio di quelle normali) mi sembravano silenziose, sempre ferme. Una sola dava segni di vivacità...

Così mi oriento sul negozio in piazza. Tendevo a scartarlo perché più che altro è un banco fisso, ma hanno più scelta che non negli altri negozi e gli animali sono tenuti meglio...10 euro a coco e 39 la gabbia. Mi sembra ragionevole.

C'era un maschio stupendo (alcuni hanno già la cera definita, altri no), non saprei dirvi il termine tecnico ma aveva il ventre viola e il capo giallo.

Se non se lo fregano prima giovedì vado a prenderle e me lo accaparro...

'To go where no Jaffa has gone before.'
Torna sù Versione stampabile Viste vale_sg1's Profilo Ricerca altri post di vale_sg1 Visite vale_sg1's Homepage
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 06 settembre 2005 at 22:46 | IP Logged Quota divina*

cm le pagate poco voi le coco!!!

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 settembre 2005 at 22:56 | IP Logged Quota elfosilvano

io le coco le ho trovate dai 7,60 € agli 11 €

Modificato da elfosilvano on 06 settembre 2005 at 22:56

Groupie

Iscritto dal: 26 agosto 2005
Postati: 07 settembre 2005 at 12:40 | IP Logged Quota vale_sg1

Non so gli altri negozi a dire la verità, ma lì hanno dei prezzi ragionevoli.

Gli orsetti russi li hanno a un euro meno di quanto l'ho pagato io in un altro negozio...stesso per i dorati e le cavie.

Hanno gli inseparabili a 30 l'uno e una rosella a 100. Che dite?

'To go where no Jaffa has gone before.'
Torna sù Versione stampabile Viste vale_sg1's Profilo Ricerca altri post di vale_sg1 Visite vale_sg1's Homepage
Mimma
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Postati: 07 settembre 2005 at 12:42 | IP Logged Quota Mimma

Qua a Firenze costano dai 10 ai 12 euro.

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]