Autore |
|
L''harry Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 settembre 2008 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Clacly ho usato il nido a pera... quello a cassetta nn è tanto amato... nn ci entrano mai... cmq una grande novità... OGGI, DOPO UN INTERVALLO DI UN GIORNO, HA DEPOSTO IL 5° UOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! sn troppo felice... Ora la FEMMINA COVA CN GRANDE VOGLIA... pirma era una "botticella", ora invece è "sgonfia" come se fosse normale... rispondetemi insomma, ricordo ke ha deposto ben 5 uova...
__________________ Ri[M]arrai nel mio cuore sempre e comunque...
Cercherò di sopportare ogni cosa con amore,sperando ke tutto possa tornare come prima...
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2008 at 15:45 | IP Logged
|
|
|
In bocca al lupo. Speriamo bene. Un piccolo consiglio , lascia la coppia tranquilla a fare il suo lavoro, non disturbarli troppo, alla fine non credo che il numero delle uova possa essere importantissimo ,se guardi troppo rischi di restare solo con la panoramica delle uova Ti dico questo perchè da quello che ho notato nella mia coppia , sono molto riservati e prottettivi nei confronti dei piccoli e in più il nido da loro sicurezza.
Modificato da Ana-Maria on 27 settembre 2008 at 15:47
__________________ Flying in a blue dream
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 settembre 2008 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
Tutta la sequenza di eventi che hai riportato rientra assolutamente nella norma, goditi la cova e, incrociamo le dita, la nascita dei pulli ecc....
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 settembre 2008 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
in bocca al lupo per la cova
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
L''harry Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2008 Italy Post: 107 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 settembre 2008 at 10:37 | IP Logged
|
|
|
Sono strafelice...sono un amore... ora si che covano cn tanta voglia... non lasciano mai le uova... vi terro' aggiornati sempre in qst post( o forse ne faccio un altro)... cmq incrociamo le dita...speriamo ke nascano....
__________________ Ri[M]arrai nel mio cuore sempre e comunque...
Cercherò di sopportare ogni cosa con amore,sperando ke tutto possa tornare come prima...
|
Torna sù |
|
|