Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
Postati: 02 ottobre 2008 at 12:58 | IP Logged
Sì con moderazione la puoi dare...assieme a barbabietola, foglie di cavolo, verza, spinaci, sedano e non mi ricordo cos'altro rientra in quella categoria di verdure ricche di sodio che sono indispensabili alla loro crescita (quindi almeno una di queste 1 volta a settimana dovresti darla) ma che date troppo spesso possono procurare fastidi...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
Iscritto dal: 04 ottobre 2008 Italy Post: 132 Sesso: Maschio
Postati: 13 ottobre 2008 at 15:20 | IP Logged
figurati se glie la puoi dare le mie una volta mentre volavano sono andate in cucina e hanno mangiato la pizza e hanno tolto tutto il condimento me l' hanno gradita e quindi credo che la bietola non possa fargli nientee quindi puoi dargliela e sicuramente la gradiranno volentieri. ciao !!
__________________ IL NOSTRO SPIRITO è LA NOSTRA OMBRA CERCHIAMO DI FARLA DIVENTARE SEMPRE PIU CHIARA !!!
Iscritto dal: 21 luglio 2013 Ravenna Post: 1113 Sesso: Maschio
Postati: 31 dicembre 2014 at 10:59 | IP Logged
Io fornisco la foglia intera, loro mangiano tutto e non ho avuto
problemi. Uso sia la bietola da taglio(bieta) che le foglie intere
della barbabietola da zucchero, in stagione, naturalmente.
Con le verdure e più in generale con la alimentazione, il
'segreto' è variare.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0820 secondi.