] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: CONSIGLIO SU ALLOGGIO E ACQUISTO Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 26 settembre 2008 at 22:50 | IP Logged Quota Elena_69_FI

X GIULIA: penso allora che mettero' le coco nelle gabbie coperte dal nylon fino a primavera. Speriamo che provenendo da un negozio non soffrano comunque il freddo. Forse le vado a comprare domani   sono gia' emozionata al solo pensiero.

X QUIRI: in fatto di coco anch'io non ho una grande esperienza, ma mi hanno detto che soffrono molto x gli sbalzi di temperatura. Quindi o decidi di tenerle sempre in casa o sempre fuori, nel tuo caso ti consiglierei di tenerle in casa almeno fino a primavera quando potrai lasciarle fuori anche di notte. Forse e' meglio se apri un post in modo che gli esperti (e in questo forum ce ne sono molti) ti possano consigliare meglio di quanto ho fatto io.

Grazie a tutti, Elena

Torna sù Versione stampabile Viste Elena_69_FI's Profilo Ricerca altri post di Elena_69_FI
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 26 settembre 2008 at 23:19 | IP Logged Quota Anny76

Elena postaImage Hosted by ImageShack.us del volierone e delle coco che aquisterai Image Hosted by ImageShack.us

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 29 settembre 2008 at 10:01 | IP Logged Quota ori 68

per me potresti tenere fuori i cani e i gatti di giorno, le coco in casa, poi alla sera li fai rientrare tutti.Questa primavera metti fuori le coco così avranno tutto il tempo per abituarsi a stare fuori per il prossimo inverno per me è troppo tardi metterle fuori visto che sono abituate a stare in negozio

Modificato da ori 68 on 29 settembre 2008 at 10:05

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 29 settembre 2008 at 21:35 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Beh, non e' cosi' semplice... Non posso cambiare le abitudini di cani e gatti cosi' da un giorno all'altro. I gatti poi... sono abituati ad uscire ed entrare quando vogliono, sia di notte che di giorno, perche' hanno la gattaiola. I cani non li posso lasciare fuori quando non sono in casa, sinceramente non mi fido molto del vicinato... Comunque con le coco ho adottato il sistema di metterle in gabbia coperta su tre lati da plexiglas e di notte o se tira vento le copro anche sul davanti con nylon trasparente. Per adesso tutto procede per il meglio, non mi sembrano per niente sofferenti, anzi... Poi a primavera le trasteriro' nella voliera.

Grazie comunque per i suggerimenti, ciao Elena

Torna sù Versione stampabile Viste Elena_69_FI's Profilo Ricerca altri post di Elena_69_FI
]
] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]