] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: di giorno sul balcone e di notte in casa? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ori 68
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 29 settembre 2008 at 09:47 | IP Logged Quota ori 68

ciao, anch'io vivo a monza. Le mie coco le tengo sempre dentro, visto che non ho il posto fuori però quando fa bello apro la finestra e li metto vicino stando attenta alle correnti d' aria e che non faccia troppo freddo il veterinario mi ha consigliato così.

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 settembre 2008 at 09:52 | IP Logged Quota Mario_one

penso che affinche non si fa sentire loro sbalzi di temparatura estrema non succede nulla....

HO vissuto in germania e li tutti usavana e venivano consigliati di far prendere aria alle cocorite durante il giorno..

Io preferisco anche d'inverno tenerli di notte dentro casa o quanto piove/nevica, altrimenti sono fuori.... e non si sono mai ammalati o morti.. Mi  è morto una coco 2 settimane fa dopo che le ho tenute fuori da questa primavera e durante un periodo di temperature mite!!!!

Cmq anche io se avessi una bella voliera li terrei sempre fuori ;) ma in gabbia e sopratutto senza protezioni dalla pioggia non posso lasciarli fuori

Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
marckus
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 09 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 29 settembre 2008 at 11:34 | IP Logged Quota marckus

Le mie cocorite non sono in cova!!! io ho consigliato di fare in questo modo perkè non sapevo ke erano in cova!! non devono essere mai disturbate!! io cmq non trovo assolutamente nulla di male! la mattina presto le metto nel lato del sole e la sera tardi che fuori fa un freddo cane le entro! anche se sono coperte lo risentirebbero..
poi non penso che ci sia un gran sbalzo quando poi alle 6 le entro..tanto termosifoni accesi o stufe non ne ho..non penso che sia un bene tenere le cocorite 2 stagioni piene dentro casa a non prendere nemmeno una boccata d'aria...è normale in estate e primavera sempre fuori faccio così pure io..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 agosto 2007
Bandiera nazionale di Monza Monza
Postati: 29 settembre 2008 at 13:35 | IP Logged Quota ori 68

io le devo tenere in casa, purtroppo non ho spazio per tenerle fuori,non ho ne giardino ne balcone o terrazzo,però apro la finestra e le metto davanti quando sono a casa e non fa troppo freddo

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9648 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]