] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Nuove coco... maschio e femmina? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Turpial
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 agosto 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 ottobre 2008 at 12:57 | IP Logged Quota Turpial

ho visto che una si è spinta quasi fin sotto... speriamo che anche le altre facciano lo stesso... 

Senior Member

Senior Member

Postati: 04 ottobre 2008 at 16:15 | IP Logged Quota Turpial

wow...iniziano ad andare anche nella parte bassa della voliera!!!!
Siccome sono in muta, sto facendo fare alle mie coco un ciclo di vitamine specifiche per la muta.... sono gocce da sciogliere in acqua... solo che quell'acqua...la stanno usando non solo x berla, ma soprattutto per farsi il bagno!!!!  Avevo preso una mangiatoia con griglia anti spreco adibendola a beverino, proprio per evitare questa situazione.... macchè!!! Niente da fare! Mentre la vaschetta messa come bagnetto, non la calcolano proprio... boh!!!! 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2008
Postati: 04 ottobre 2008 at 16:42 | IP Logged Quota SUPERALEX

I DIREI CHE SONO UNA COPPIA BELLISSIMA E MI SA CHE IL MASCHIO è QUELLO PEZATO BLU E LA FEMMINA LA COBALTO

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2008
Postati: 05 ottobre 2008 at 16:55 | IP Logged Quota SUPERALEX

HO RIVISTO LE IMMAGINI E HO NOTATO CHE SEMBRNO 2 MASCHI VANNO TUTI E DUE SULL' AZZURRINO OPURE LA COBALTO SUL COLORE RUGGINECOMUNQUE SONO INDECISO SE LA COBALTO è FEMMINA O MASCHIO!!
COMUQUE SONO CERTAMENTE SICURO CHE IL PEZZATO BLU è UN MASCHIO
CIAO!!!!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 05 ottobre 2008 at 17:42 | IP Logged Quota clacly839

turpial perchè non posti foto della tua voliera??..sn curioso di vedere come l'hai arredata me come hai realizzato gli sportelli ma soprattutto il fondo !!

ma perchèl'acqua nn la metti nei normali beverini scusa??..sn molto più igienici..è ovvio che nelle vaschette si facciano il bagno..loro mica capiscono la differenza fra un bagnetto apposito e una vaschetta piena d'acqua per bere XD

se per caso non metti i beverini perchè hai difficoltà ad appenderli alla rete fatta d quadratini secondo me tagliando  il ferretto fra 2 quadratini uno sopra l'altro il beverino lo puoi infilare..non so semi sono spiegato XD

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Turpial
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 ottobre 2008 at 20:48 | IP Logged Quota Turpial

Ho provato a fare come dici tu, ma non va bene!!!! Il beverino non si regge. Il fondo della voliera l'ho fatto rialzato rispetto al piano in alluminio.... per ora c'ho messo dei fogli di giornale, visto che non sono riuscito a trovare un cassettino largo un metro.
Certo non è un lavoro extra lusso, visto che non ho molta esperienza in bricolage, quindi non è un lavoro perfettamente pulito, ma le mie coco ci stanno bene!
Dentro c'ho messo 4 mangiatoie grandi, un' altalena, una corda annodata come gioco, ed un grande ramo di oliva, con tanti rametti e vari posatoi!
Appena posso farò le foto! Comunque è alta 180cm, larga 100 cm e profonda 40!
Nella voliera per ora ci sono 14 coco e stanno da Dio; un'altra coppia sta nella gabbia da cova, visto che la femmina dovrebbe deporre!
In settimana dovrebbero arrivarmi altre 3 coppie... non vedo l'ora!!!!

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0381 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]