Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 ottobre 2008 at 11:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Tutti questi lutini?????! E anke te nn ne vai matta? eh eh tanto e' cosi'. A me nn piacciono gli INO xke' hanno gli occhi rossi e mi fanno effetto...mi regalarono una femmina avorio e mi ha fatto 1 piccolo avorio. Magari tante persone rincoglioniscono nel cercare INO. Cmq ce n'e' 1 con gli occhi neri... e sembra giallino...ma se fosse verde ala grigia come il padre vuol dire ke anke la mamma e' portatrice di ala grigia? ....
Esatto, se ci sta un ala grigia, la madre è portatrice di tale mutazione.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 16 ottobre 2008 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: ilad_86 te la ridi pure tu.........il mio ragazzo nn fa altro ke prendermi in giro!!!!!!!Salvo ma qsto vuol dire ke nelle prossime cove avro' sempre lutini?????mamma mia.......dimmi di no Grazie dei complimenti effettivamente sn tt sani e cicciotti x fortuna ........xo' papino ha fatto proprio danni cn sto fattore ino
No, mi pare assurdo si ripeta tale "evento" ma non possiamo escluderlo...del resto il 25% della prole può venire così...magari alla prossima non ne esce nemmeno uno...
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 16 ottobre 2008 at 22:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mario_one hahah Vosy... anche a me fanno effetto gli occhi rossi, percio non prenderei mai un albino o un lutino!!! cmq ilad... sono una bella e sana nidata! sono convinto che troverai qualcuno che se li adotta Mario ank'io ho sempre detto ke ini nn ne avrei mai comprati ed ora guarda tu come mi ritrovo.......mai dire mai!!!!!!cn tt sincerita'vi dico ke a me nn piacciono,xo' sn i miei piccoli e teneri patatini e li adoro ugualmente
Modificato da ilad_86 on 16 ottobre 2008 at 23:10
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 16 ottobre 2008 at 23:03 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Quota: ilad_86 te la ridi pure tu.........il mio ragazzo nn fa altro ke prendermi in giro!!!!!!!Salvo ma qsto vuol dire ke nelle prossime cove avro' sempre lutini?????mamma mia.......dimmi di no Grazie dei complimenti effettivamente sn tt sani e cicciotti x fortuna ........xo' papino ha fatto proprio danni cn sto fattore ino
No, mi pare assurdo si ripeta tale "evento" ma non possiamo escluderlo...del resto il 25% della prole può venire così...magari alla prossima non ne esce nemmeno uno... speriamo.............ridi ridi
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 16 ottobre 2008 at 23:08 | IP Logged
|
|
|
x qnto riguarda l'unico piccolo cn gli okki scuri anke secondo me potrebbe essere come il papa' xo' mi sembra strano ke la mamma possa essere portatrice di ala grigia,ho visto i genitori e nessuno dei 2 lo era
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 ottobre 2008 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
ilad la genetica riserve sempre tante sorprese!!! è che la maggioranza delle coco non sono piu di puro sangue ma tanti e tanti incroci... in teoria si puo seguire uno schema genetico ma in pratica è difficile. Forse solo gli allevatori, quelli che fanno selezioni, che seguono uno schema preciso di allevamento, allora li puoi essere al 100% sicuro di cosa nasce...
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 20 ottobre 2008 at 11:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: ilad_86 x qnto riguarda l'unico piccolo cn gli okki scuri anke secondo me potrebbe essere come il papa' xo' mi sembra strano ke la mamma possa essere portatrice di ala grigia,ho visto i genitori e nessuno dei 2 lo era
Si ilad, ma i genitori della tua femmina, uno o entrambi, pur non essendo fenotipicamente ala grigia...potevano essere portatori della mutazione....cmq ancora non è detto il piccolo sia ala grigia.
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 20 ottobre 2008 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
Ahaaaaaaaaaaaaa come e' complessa qsta genetica Appena posso posto nuove foto dei patatini
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 ottobre 2008 at 23:06 | IP Logged
|
|
|
Komplimenti per i tuoi lutini patatini .davvero belli tutti e 4Anke il 5 ma loro in partikolare
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 22 ottobre 2008 at 23:52 | IP Logged
|
|
|
I genitori gia' si riaccoppiano e il primo nato ha ancora 24 gg,possibile ke gia' pensano ad un'altra cova?????io nn voglio ke faccia un'altra cova xo'nn posso certo togliere il nido adesso......cosa posso fare?????
|
Torna sù |
|
|