] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: ke fantastica emozione!!!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 13 Pagine « 9 10 11 12 13
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 16 ottobre 2008 at 11:09 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Vosy
 Tutti questi lutini?????!  E anke te nn ne vai matta? eh eh tanto e' cosi'. A me nn piacciono gli INO xke' hanno gli occhi rossi e mi fanno effetto...mi regalarono una femmina avorio e mi ha fatto 1 piccolo avorio. Magari tante persone rincoglioniscono nel cercare INO.  Cmq ce n'e' 1 con gli occhi neri... e sembra giallino...ma se fosse verde ala grigia come il padre vuol dire ke anke la mamma e' portatrice di ala grigia? ....

Esatto, se ci sta un ala grigia, la madre è portatrice di tale mutazione.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 ottobre 2008 at 11:12 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: ilad_86
  te la ridi pure tu.........il mio ragazzo nn fa altro ke prendermi in giro!!!!!!!Salvo ma qsto vuol dire ke nelle prossime cove avro' sempre lutini?????mamma mia.......dimmi di no   Grazie dei complimenti effettivamente sn tt sani e cicciotti x fortuna ........xo' papino ha fatto proprio danni cn sto fattore ino

No, mi pare assurdo si ripeta tale "evento" ma non possiamo escluderlo...del resto il 25% della prole può venire così...magari alla prossima non ne esce nemmeno uno...

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 16 ottobre 2008 at 22:59 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: Mario_one
hahah Vosy... anche a me fanno effetto gli occhi rossi, percio non prenderei mai un albino o un lutino!!! cmq ilad... sono una bella e sana nidata! sono convinto che troverai qualcuno che se li adotta
Mario ank'io ho sempre detto ke ini nn ne avrei mai comprati ed ora guarda tu come mi ritrovo.......mai dire mai!!!!!!cn tt sincerita'vi dico ke  a me nn piacciono,xo' sn i miei piccoli e teneri patatini e li adoro ugualmente

Modificato da ilad_86 on 16 ottobre 2008 at 23:10

Senior Member

Senior Member

Postati: 16 ottobre 2008 at 23:03 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: Salvo80

te la ridi pure tu.........il mio ragazzo nn fa altro ke prendermi in giro!!!!!!!Salvo ma qsto vuol dire ke nelle prossime cove avro' sempre lutini?????mamma mia.......dimmi di no   Grazie dei complimenti effettivamente sn tt sani e cicciotti x fortuna ........xo' papino ha fatto proprio danni cn sto fattore ino

No, mi pare assurdo si ripeta tale "evento" ma non possiamo escluderlo...del resto il 25% della prole può venire così...magari alla prossima non ne esce nemmeno uno...

speriamo.............ridi ridi

Senior Member

Senior Member

Postati: 16 ottobre 2008 at 23:08 | IP Logged Quota ilad_86

x qnto riguarda l'unico piccolo cn gli okki scuri anke secondo me potrebbe essere  come il papa' xo' mi sembra strano ke la mamma possa essere portatrice di ala grigia,ho visto i genitori e nessuno dei 2 lo era

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 17 ottobre 2008 at 11:19 | IP Logged Quota Mario_one

ilad la genetica riserve sempre tante sorprese!!! è che la maggioranza delle coco non sono piu di puro sangue ma tanti e tanti incroci... in teoria si puo seguire uno schema genetico ma in pratica è difficile. Forse solo gli allevatori, quelli che fanno selezioni, che seguono uno schema preciso di allevamento, allora li puoi essere al 100% sicuro di cosa nasce...
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 ottobre 2008 at 11:26 | IP Logged Quota Salvo80

x qnto riguarda l'unico piccolo cn gli okki scuri anke secondo me potrebbe essere  come il papa' xo' mi sembra strano ke la mamma possa essere portatrice di ala grigia,ho visto i genitori e nessuno dei 2 lo era

Si ilad, ma i genitori della tua femmina, uno o entrambi, pur non essendo fenotipicamente ala grigia...potevano essere portatori della mutazione....cmq ancora non è detto il piccolo sia ala grigia.

ilad_86
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 ottobre 2008 at 23:01 | IP Logged Quota ilad_86

Ahaaaaaaaaaaaaa come e' complessa qsta genetica Appena posso posto nuove foto dei patatini

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 20 ottobre 2008 at 23:06 | IP Logged Quota alvins roccherrol

Komplimenti per i tuoi lutini patatini .davvero belli tutti e 4Anke il 5 ma loro in partikolare

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 ottobre 2008 at 23:52 | IP Logged Quota ilad_86

I genitori gia' si riaccoppiano e il primo nato ha ancora 24 gg,possibile ke gia' pensano ad un'altra cova?????io nn voglio ke faccia un'altra cova xo'nn posso certo togliere il nido adesso......cosa posso fare????? 

] ]
Vai al forum 13 Pagine « 9 10 11 12 13

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9512 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]