Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 06 ottobre 2008 at 19:51 | IP Logged
Grazie tante.... a dir la verita piu' ke belli sn teneri!!!!!!dom dovrebbe schiudersi il quinto uovo;qllo ke nn sembra fecondo e' il sesto ed ultimo uovo deposto,io cmq lascio ke se ne occupi la mamma,preferisco lasciar fare a loro ke se la cavano alla perfezione,sn 2genitori fantastici.
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Postati: 06 ottobre 2008 at 19:56 | IP Logged
qui piu' o meno si vedono le testoline di tt e 4,si vede appena anke l'ultimo nato,notate la differenza del colore degli okki.......qlli dell'ultimo si vede proprio ke sn scuri
Modificato da ilad_86 on 06 ottobre 2008 at 20:01
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 06 ottobre 2008 at 21:18 | IP Logged
komplimenti per i piccoli cocoritelli Ilad 86 ....poi supergiu come dimensioni sono gli stessi tutti belli panciuti vuol dire ke hai annke degli ottimi genitori
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Postati: 06 ottobre 2008 at 21:44 | IP Logged
[QUOTE=alvins roccherrol]
komplimenti per i piccoli cocoritelli Ilad 86 ....poi supergiu come dimensioni sono gli stessi tutti belli panciuti vuol dire ke hai annke degli ottimi genitori
[/QUOTE]puoi anke dire ciccioni
Postati: 07 ottobre 2008 at 10:16 | IP Logged
e'nato il quintooooooooo........sl ke nn sn felice cm x gli altri xke' mi sembra eccessivamente piccolo,gli altri appena nati nn erano cosi' piccoli,ho paura ke nn sopravviva
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina č stata generata in 0,8750 secondi.